Grande Fratello Vip

Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, torna in onda questa sera, a partire dalle ore 21.45, una nuova puntata del reality show più seguito di casa Mediaset, il Grande Fratello VIP.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: la Gregoraci lascia il reality per tornare dal figlio

Tra le anticipazioni che ormai circolano sul web da alcune ore in merito alla puntata di lunedì 7 dicembre, il pubblico assisterà all’abbandono della casa da parte di una delle concorrenti, ovvero Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, dopo aver saputo che il programma sarebbe andato avanti fino al prossimo febbraio 2021, ha comunicato la sua decisione di voler lasciare il reality per trascorrere le festività Natalizie con la sua famiglia e in particolare con il figlio, Nathan Falco.

Una scelta su cui in tanti avevano avuto qualche ripensamento, dato anche il periodo che sta vivendo il nostro Paese a causa della pandemia da coronavirus, ma solo la Gregoraci e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, al momento, hanno confermato questa volontà. Il secondo, infatti, ha già lasciato la casa del Grande Fratello VIP in occasione dell’appuntamento serale andato in onda lo scorso venerdì.

Un abbandono che ha sicuramente colpito alcuni inquilini della casa, tra cui Tommaso Zorzi che, in occasione di uno sfogo avvenuto con Cristiano Malgioglio nelle ultime ore, ha dichiarato di essersi innamorato di Oppini. Per questo motivo, dopo che quest’ultimo aveva lasciato la casa, l’influencer aveva provato una profonda tristezza per questa sua decisione.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: nessuna eliminazione in programma

Inoltre, sempre nella puntata di questa sera, non ci sarà alcuna eliminazione. Tra i quattro concorrenti al momento al televoto, ovvero Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli, nessuno di loro dovrà abbandonare la casa ma, come spiegato nella puntata di venerdì 4 dicembre, il meno votato sarà immune alle prossime nomination, mentre il più votato andrà direttamente al prossimo televoto.

Infine, come annunciato dal conduttore Alfonso Signorini nei giorni scorsi, ci saranno tanti nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i nomi tanto chiacchierati ci sono quelli di Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Filippo Nardi, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito.

Solo nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo possibile concorrente che farà parte del cast del Grande Fratello VIP 2020, dopo l’ingresso già annunciato di Cristiano Malgioglio avvenuto la scorsa settimana.