Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip torna alla normale programmazione: ogni lunedì e venerdì alle 21.45 su Canale 5 andrà in onda la diretta condotta da Alfonso Signorini. Ormai i concorrenti sono da giorni al corrente del prolungamento del programma fino a febbraio e nei prossimi giorni chi ha deciso di non continuare dovrà abbandonare la casa. Nelle anticipazioni della puntata del 4 dicembre si parla di forti emozioni e di una “non” eliminazione, ma anzi di un immune al televoto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nessun eliminato, un immune dalle nomination

Lunedì durante le nomination Alfonso Signorini aveva annunciato che il televoto in questione con i nominati della casa non avrebbe portato ad alcuna eliminazione, bensì il concorrente più votato dal pubblico avrebbe ricevuto l’immunità dalle nomination della puntata del 4 dicembre. In nomination ci sono: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Dayane Mello.

Durante la settimana però sono state molti i momenti divertenti, oltre agli scontri, uno fra tutti un simpatico siparietto di Malgioglio e Zorzi che hanno imitato dei pinguini.

Anticipazioni Grande Fratelli Vip: Gregoraci decisa ad abbandonare il gioco

Fra tutti gli indecisi della casa una concorrente si è mostrata fin da subito decisa a non continuare il proprio percorso: Elisabetta Gregoraci. La Gregoraci ha infatti deciso di tornare a casa per passare le festività con il figlio Nathan Falco Briatore. A convincere definitivamente la showgirl sono stati i duri scontri avuti nelle ultime settimane con Dayane, Adua e Giulia Salemi. In particolare con quest’ultima sono volate parole pesanti che hanno turbato gli equilibri della casa.

Un altro indeciso è stato dal primo momento Francesco Oppini che è ancora combattutto sulla possibilità di tornare dalla fidanzata Cristina o proseguire il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non sono mancate anche numerose discussioni con Tommaso, ormai suo amico del cuore nella casa, che non vorrebbe vederlo abbandonare per continuare il loro percorso insieme.

10 nuovi ingressi in arrivo

Il settimanale Chi ha ufficializzato solo alcuni dei nuovi concorrenti fra i quali figurano volti noti del piccolo schermo come Samantha De Grenet, Andrea Zenga (figlio del noto tecnico di calcio), Filippo Nardi ex concorrente del Grande Fratello classico, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, con la quale non ha un buon rapporto, Mario Ermito, modello brindisino che ha già partecipato ad un’edizione del GF rimanendo però solo due settimane in gara e Carlotta dell’Isola, partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato Nello.