Grande Fratello Vip

Prosegue l’appuntamento con il reality show più seguito della televisione italiana: torna in onda questa sera, lunedì 30 novembre, una nuova puntata del Grande Fratello VIP, trasmessa in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.45.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: i sette concorrenti a rischio eliminazione

Tra un televoto sempre più incerto e nuovi ingressi all’interno della casa, sono tante le novità previste nel programma condotto da Alfonso Signorini.
La puntata della scorsa settimana si è conclusa con la nomination di ben sette concorrenti che, questa sera, se la vedranno fino alla fine con i voti giunti da casa in questi giorni per rimanere all’interno del reality.
In particolare, i sette nomi prescelti sono stati Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Enock, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma, anche se la sfida più difficile sembra essere quella tra quest’ultima ed Enock, entrambi considerati a rischio eliminazione.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: stasera il primo nuovo ingresso all’interno della casa

Inoltre, nel corso della serata, si assisterà anche a un nuovo ingresso all’interno del Grande Fratello VIP 2020: si tratta di Cristiano Malgioglio che, in passato, aveva già preso parte a un’edizione del programma di casa Mediaset.

Il reality, che proseguirà fino al prossimo febbraio così come confermato dal padrone di casa, Alfonso Signorini, vedrà infatti l’ingresso di ben dieci nuovi concorrenti tra cui proprio il paroliere, considerato uno dei personaggi più attesi di queste settimane.

Si tratta, dunque, un cast quasi completamente rinnovato quello che farà parte di questa lunga edizione del GF Vip, con personaggi provenienti da diversi programmi televisivi come Temptation Island, ma anche dal mondo del cinema e dello sport, così come anticipato dallo stesso conduttore nei giorni scorsi.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: il programma proseguirà fino a febbraio

L’annuncio del prolungamento del reality è stato dato anche agli attuali inquilini della casa e, non tutti, hanno preso bene la notizia di dover trascorrere le festività Natalizie all’interno del programma e lontano dai propri familiari. Per questo motivo, alcuni di loro avrebbero già espresso alla produzione il desiderio di lasciare il GF Vip prima di Natale, tra cui Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello ed Enock Barwuah.

Una situazione difficile, dunque, quella che si verrebbe a creare all’interno del reality, la cui programmazione è stata più volte rimodulata nel corso della stagione televisiva per far fronte ai continui cambiamenti in corsa legati anche all’emergenza covid. Nelle prossime settimane si saprà, dunque, quale saranno le scelte dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020.