Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.45. Alfonso Signorini dovrà gestire i ragazzi che lunedì scorso hanno ricevuto la notizia del prolungamento del programma fino a febbraio andando in crisi. Venerdì non c’è stata alcuna diretta ma il conduttore ha fatto incursione in casa per tranquillizzarli e capire quali fossero le loro intenzioni riguardo la possibilità di proseguire col loro percorso anche dopo il 4 dicembre.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: puntata del 30 novembre, Cristiano Malgioglio entra nella casa

Data la sconvolgente notizia del prolungamento gli autori hanno pensato di portare una ventata di allegria agli inquilini prima di far entrare tutti i nuovi concorrenti, che da oggi a febbraio saranno ben 10, facendo entrare il meraviglioso Cristiano Malgioglio in veste di nuovo concorrente ufficiale.

Malgioglio aveva già fatto parte del cast del GF VIP, riscuotendo consensi e sucessi oltre che creare molti tormentoni ancora molto in voga sui social, lo stesso Pierpaolo Petrelli, attuale concorrente si è spesso divertito ad imitarlo nella casa.

Anticipazioni Grande Fratello VIP: sette concorrenti in nomination

La nomination di questa settimana p tutt’altro che semplice, sono ben sette i concorrenti coinvolti: Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Enock Balotelli, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma, Adua del Vesco e Dayane Mello. Il pubbico avrà tempo fino a stasera per esprimere la propria preferenza su chi salvare fra loro e il meno votato dovrà definitivamente uscire dalla casa più spiata d’Italia. Non mancheranno i colpi di scena e i gossip come la storia fra la Gregoraci e Petrelli che sembra esser stata messa in crisi dall’ingresso di Giulia Salemi, tanto che uno degli aerei che sorvolano la casa mandando messaggi agli inquilini riportava “Giu be quiet” come a dire che la bella influencer dovesse tenersi a distanza dalla coppia più chiacchierata dell’edizione 2020.

Il difficile momento di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Dal momento dell’annuncio del prolungamento del programma i VIP sono andati in crisi, oltre ad Elisabetta Gregoraci i due più provati dalla notizia sembrano essere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il primo non sa ancora cosa fare, perchè preoccupato della vita esterna ma soprattutto spaventato che l’amico Oppini decida di mollare per tornare dalla propria famiglia. Forti sono state le discussioni che li hanno coinvolti, insieme a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta a causa del comportamento infantile di Zorzi. Tutti sono convinti che il ragazzo stia monopolizzando le attenzioni di Oppini oltre che non permettergli di prendere una decisione in serenità riguardo la permanenza nella casa.