LOL - Chi ride è fuori è il nuovo comedy show di Prime Video

LOL: Chi ride è fuori è il nome del nuovo comedy show che andrà in onda su Amazon Prime Video in Italia.

Nuovo programma comico in arrivo su Amazon Prime Video

Si chiama LOL: Chi ride è fuori il nuovo programma in uscita su Amazon Prime Video che vedrà sfidarsi a colpi di risate alcuni volti noti comici italiani. Il format arriva dal Giappone ed è prodotto da Endemol Shine Italy.

Alla conduzione del nuovo programma televisivo ci sono il cantante Fedez, che con la moglie Chiara Ferragni è in attesa della sua secondogenita, e la talent scout Mara Maionchi. Un duo inedito che si preannuncia come la vera rivelazione dello show.

Cast di LOL: Chi ride è fuori, in streaming su Prime Video

Al centro del comedy show c’è la sfida di dieci comici che devono resistere per ben sei ore consecutive senza ridere. Al contempo, devono provare a far ridere i loro avversari. Fedez e Mara Maionchi, da poco guarita dopo essere risultata positiva al coronavirus, controllano la gara da una sorta di cabina di regia e potranno assegnare il cartellino giallo di ammonizione e, successivamente, il cartellino rosso di espulsione per il primo comico che ride. Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

Questo nuovo show televisivo verrà alla luce molto probabilmente l’anno prossimo, nel 2021, e sarà possibile guardarlo solo per chi possiede un abbonamento alla piattaforma streaming.

Il cast è composto dai seguenti comici: Frank Matano, Elio di Elio e le Storie Tese, Lillo, Caterina Guzzanti, Gianluca Colucci, in arte Gianluca Fru dei The Jackal (protagonista anche di una serie tv in arrivo su Netflix dal titolo Generazione 56K), Ciro Capriello dei The Jackal, Angelo Pintus, Katia Follesa, Michela Giarud e Luca Ravenna.