Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera 23 novembre su Canale 5 alle 21.45. Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, condurrà una puntata ricca di colpi di scena e interessanti novità. Un eliminato e possibili nuovi ingressi faranno discutere gli inquilini più spiati d’Italia.

Grande Fratello Vip: anticipazioni lunedì 23 novembre

Alfonso Signorini, finalmente, aprirà la busta rossa che giace in casa da settimane, contenente la notizia del prolungamento fino a febbraio. I concorrenti negli ultimi giorni hanno iniziato a fantasticare sui loro capodanno in montagna e con gli amici, molti hanno già dichiarato che in caso di prolungamento durante le feste si sarebbero ritirati dal gioco. Stasera scopriremo le reazioni dell’intero cast alla notizia. Certo qualche nuovo ingresso potrebbe allietare gli animi, soprattutto quelli ormai molto insofferenti come Dayane Mello e Adua del Vesco, perlopiù isolate dal resto dei ragazzi.

Grande Fratello Vip: un’eliminazione lunedì 23 novembre

Al televoto questa settimana si trovano: Patrizia De Blank, Francesco Oppini, Dayane Mello e Adua del Vesco. Il pubblico durante il fine settimana ha dovuto scegliere chi salvare dall’eliminazione e stasera verrà annunciato il concorrente meno votato che dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Questa sera verrà anche annunciato cosa gli autori hanno intenzione di fare con Giacomo Urtis, entrato come ospite non partecipante ma che potrebbe rimanere come concorrente ufficiale, anche in vista del prolungamento del programma.

Nuovi ingressi: atteso Cristiano Malgioglio

Ormai da giorni si vocifera dell’imminente ingresso come concorrente ufficiale di Cristiano Malgioglio, tutto farebbe presagire che fra questa e la prossima puntata potremo vedere il ciuffo più amato del Grande Fratello aggirarsi per le stanze con il suo turbante e gli immancabili occhiali da sole. Come reagiranno gli inquilini nel doversi relazionare con un veterano di tale spessore, lo scopriremo solo quando effettivamente Malgioglio entrerà in casa.

Fra gli argomenti centrali della serata Signorini affornterà nuovamente il triangolo Selvaggia, Elisabetta, Pierpaolo. Dopo l’acceso scontro fra le due della scorsa puntata, questa settimana sembra che una sorta di tregua sia stata attuata per il bene del povero Pierpaolo, ormai inevitabilmente in mezzo a due fuochi non proprio facilmente domabili. Una pace apparente che sicuramente gli autori troveranno il modo di far saltare questa sera durante la diretta per dare nuovamente pepe alle dinamiche interne.