Grande Fratello Vip

Torna l’appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini accompagnato da Antonella Elia e Pupo. Le anticipazioni della puntata del 20 novembre hanno in serbo molte notizie interessanti fra cui la possibile comunicazione del prolungamento e nessuna eliminazione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nessuna eliminazione

Il televoto che vede scontrarsi Francesco Oppini e Patrizia De Blank, aperto lunedì si chiuderà con un nulla di fatto. Gli autori hanno infatti annunciato che anche questa settimana nessuno sarà realmente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Questo perchè in vista dell’ormai ufficiale prolungamento fino a febbraio 2021 la speranza è di riuscire a mantenere abbastanza intatto il cast originale, nonostante i molti nuovi ingressi in programma. Appena ieri sono stati annunciati minimo tre nuovi concorrenti nelle settimane a venire.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Elisabetta vs. Selvaggia

Nella puntata di oggi 20 novembre si parlerà molto anche dell’acceso scontro fra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci avvenuto mentre la prima si trovava ancora nel Cucurio col bel Pierpaolo Petrelli. Le due non se le sono certo mandate a dire accusandosi e minacciandosi di ripercussioni legali una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ciò che però ha più lasciato perplesso il pubblico è stato l’allontanamento abbastanza netto di Pierpaolo da Elisabetta, che ha addirittura dichiarato di non provare più quel forte trasporto emotivo dei primi tempi.

Annuncio del prolungamento e probabili ingressi

Ciò che tutti stanno aspettando è, ovviamente, l’ufficializzazione del prolungamento del programma tramite comunicazione ai concorrenti. Gli autori e Alfonso Signorini stanno prendendo tempo, timorosi dei possibili abbandoni da parte di chi ormai è recluso da più di 60 giorni. I nomi che molto probabilmente non prenderanno bene la notizia sono ormai noti: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini in primis. Ovviamente il Grande Fratello sta già pensando alle giuste aggiunte da portare in casa come l’imminente rientro in gioco di Cristiano Malgioglio che come Giulia Salemi aveva già partecipato ad un’edizione VIP ma che tutto il pubblico spera di rivedere con vestaglia e turbante a cantare sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia. Altri nomi molto discussi girano intorno a Manuel Galiano, Andrea Iannone e un modello omosessuale che Signorini avrebbe scelto per cercare di mettere in crisi Tommaso Zorzi.

La puntata andrà in onda stasera 20 novembre su Canale 5 alle 21.45 dopo Striscia la Notizia, ultimo venerdì in cui sarà in onda il Grande Fratello, che verrà dal 27 novembre rimpiazzato dalla seconda stagione della fiction Il Silenzio dell’Acqua.