Can Yaman

L’8 novembre è stato il compleanno della star turca Can Yaman. L’uomo è diventato famoso con alcune serie tv turche, come Day Dreamer – Le ali del sogno, che lo ha fatto conoscere anche fuori dai suoi confini nazionali, soprattutto in Italia. Poi ha recitato in alcuni spot televisivi. La tv italiana gli renderà omaggio con un programma su Canale 5 proprio il giorno del suo compleanno.

Intanto sul suo profilo Instagram, un post ha commosso tutti i fan dell’attore. Infatti la madre di Can Yaman ha pubblicato un post per fare gli auguri al figlio dicendo: “Sei il mio gioiello più prezioso dal momento in cui sei nato. Mi hai dato la vita figliolo. Che tu possa vivere in salute e felicità e bellezza come quella del tuo cuore. Buon compleanno Can. La tua mamma”.

Novità in vista per Can

Nel post sono state pubblicate anche le foto della donna con il piccolo Can appena nato, foto che esprimono tutto l’amore e la tenerezza della madre. L’uomo è in viaggio in Italia dove sarà presente in alcune trasmissioni televisive, come Verissimo e C’è Posta per Te, per presentare i suoi nuovi lavori.

Tra le novità i fan seguiranno con attenzione la notizia che è stata presentata sul sito Turco “Hello! Türkiye” di un incontro tra il regista Ozpetek e Yaman, sono state mostrate anche le immagini dei due uomini. Nel futuro di Can Yaman potrebbe esserci un film diretto dal regista turco Ozpetek.