Grande Fratello Vip

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip di oggi 6 novembre prevedono nuovi ingressi e un serio provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti in gara. Ormai il reality condotto da Alfonso Signorini sta entrando nel vivo, le prime strategie stanno mutando e le alleanze sono saltate.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: provedimento per Andrea Zelletta

A quanto pare il televoto previsto fra Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Paolo Brosio e Massimiliano Morra è stato sospeso dal Grande Fratello Vip a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Il concorrente in questione sarebbe proprio Andrea Zelletta, reo di aver spifferato i due nuovi ingressi nella casa dopo esser stato assente a causa di problemi personali.

A sottolineare la colpevolezza dell’ex tronista è stato proprio Paolo Brosio dopo che Alfonso Signorini lo ha rimproverato lo scorso lunedì per le troppe notizie riportate ai ragazzi rispetto al mondo esterno.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Salemi e Bettarini nuovi concorrenti

Con circa un mese di ritardo a causa del coronavirus e vari slittamenti, faranno finalmente il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Giulia Salemi, entrambi alla seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia. Lunedì Alfonso Signorini si era collegato tramite skype con loro per confermare che proprio oggi venerdì 6 novembre i due sarebbero entrati dalla porta rossa a portare scompiglio fra i concorrenti ormai fin troppo rilassati.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: puntata 6 novembre

Questa sera Signorini, insieme agli opinionisti Antonella Elia e Pupo, affronterà anche un argomento ormai super gettonato: i Gregorelli. Pare che questa settimana non siano mancati gli scontri in casa fra i due “amici speciali”. Elisabetta Gregoraci ha accusato Pierpaolo Pretelli di non starle abbastanza vicino dopo gli attacchi ricevuti in puntata, mentre il ragazzo cerca di prendersi del tempo per capire se questa amicizia per lui non sia più una sofferenza che un piacere.

Pace fatta invece fra gli Zorzini. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che sembravano ai ferri corti, negli ultimi giorni si sono riavvicinati, ricreando quel clima di complicità e amicizia che aveva fatto sognare tutto il pubblico da casa.