Mi chiamo Francesco Totti film

Dopo la presentazione in anteprima al Festival del Cinema di Roma, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti si è recato a Piazza della Repubblica per vedere Mi chiamo Francesco Totti con famiglia e amici più stretti. Il docufilm realizzato con il regista Alex Infascelli sfiora i 600mila euro. Numeri importanti in tempo di Covid, tutti hanno ovviamente rispettato le norme di sicurezza.

Gli altri numeri di Totti

Oltre 55mila spettatori in tre giorni, 592mila euro. Francesco Totti ha conquistato anche il box office. Un’emozione come quell’ultima notte che precede il suo addio al calcio, raccontata nel documentario. Lo testimoniano le parole del regista Alex Infascelli: “Eccezionale risultato di presenze in sala ed è la prova dell’amore tra la gente e Francesco Totti. Io sono felice di esserne stato il messaggero.” Il registra capitolino ha saputo cogliere perfettamente la naturalezza e semplicità del The king of Rome sia come uomo che come sportivo.

Il docufilm attraversa i momenti chiave della carriera dell’attaccante ma anche scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo quello dell’ex capitano delle Roma che condivide con tutti i suoi fan. Mi chiamo Francesco Totti arriverà anche sul piccolo schermo su Sky e in streaming su Amazon il mese prossimo.