Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Rai 1, Il Paradiso delle Signore è una delle serie tv più amate dagli italiani, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.55.

Ispirato a un romanzo di Emile Zola e ambientato negli anni Cinquanta, la soap opera di Rai 1 racconta le vicende personali e amorose di alcuni giovani donne sullo sfondo di un grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore: riassunto della puntata del 23 ottobre

Nell’ultima puntata, trasmessa venerdì 23 ottobre, Luciano scopre che Zia Ernesta è stata sfrattata dal suo appartamento. Per questo motivo, dovrà trascorrere più tempo a casa dei Cattaneo. Cioè significa che, per salvare le apparenze del suo matrimonio con Silvia, dovrà resistere ancora un po’ ed evitare che Ernesta venga a conoscenza del suo imminente trasloco a casa di Clelia.

Vittorio, dopo aver salutato la moglie Marta, partita per New York per motivi di lavoro, si ritrova ad affrontare un’altra notizia inaspettata: sua cognata Beatrice gli annuncia, infatti, la tragica morte di suo fratello Edoardo che dovrà affrontare in solitaria, proprio adesso che la moglie si tratterrà nella Grande Mela per alcuni mesi.

Al Circolo, infine, è tornata Adelaide che, dopo aver perso tutto a causa di Achille Ravasi, non vuole assolutamente perdere la presidenza e proverà a vincere le elezioni – nonostante il parere contrario dei soci – con un piano tutto suo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: trama puntata di lunedì 26 ottobre

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda lunedì 26 ottobre alle ore 15.55 su Rai 1, Luciano proverà a cercare un compromesso con la moglie Silvia per salvare le apparenze della loro relazione da Zia Ernesta, trattenutasi in casa Cattaneo dopo lo sfratto.

Allo stesso tempo, dopo la morte di Edoardo, la moglie Beatrice scoprirà i numerosi debiti del marito a cui cercherà di far fronte, sostenuta anche da Vittorio che vorrebbe darle una mano.