Grande Fratello Vip

Stasera una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5. Condotto da Alfonso Signorini, si prospetta una puntata piena di colpi di scena e nuovi concorrenti. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 26 ottobre, del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip di lunedì 26 ottobre: Bettarini entrerà in casa

Torna il consueto appuntamento con la casa più spiata dagli italiani. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha annunciato dei nuovi concorrenti per questa settimana. Sarà proprio Stefano Bettarini il primo dei nuovi concorrenti che si andrà a sommare ai ragazzi già in gara. Anche questa settimana infatti l’esito del televoto non porterà a nessuna eliminazione fra i nominati: Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: altri due ingressi

Oltre a Stefano Bettarini, che potrebbe dare del filo da torcere ad una delle concorrenti in gara, Dayane Mello sua ex fiamma, entreranno anche due donne per smuovere i “comodini” della casa. Le due nuove concorrenti sono Giulia Salemi e Selvaggia Roma. La prima alla seconda esperienza nella casa, come Bettarini, dopo la travagliata edizione in cui provò in ogni modo a conquistare Francesco Monte, la seconda divenuta celebre per la partecipazione a Temptation Island con l’ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: novità per Gregoraci e Pretelli

Le novità non si fermano con gli ingressi. Se a sconvolgere gli equilibri ci penseranno i tre nuovi volti, potrebbero però anche esserci dei provvedimenti per due concorrenti in gara già molto chiacchierati. Se la scorsa puntata per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli era stata piena di buone notizie, questa potrebbe portare cattive novità. I due infatti si sono chiusi in bagno senza microfoni violando il regolamento del Grande Fratello. Ciò potrebbe portare a qualche provvedimento per i due, che sia una settimana in cucurio o una possibile nomination? Lo scopriremo stasera.