The Prom Netflix

The Prom è il musical in uscita a dicembre in streaming su Netflix. In questo articolo forniremo tutte le informazioni sul cast, il trailer, la trama e la data di uscita.

The Prom: cast e data di uscita

The Prom è un musical diretto da Ryan Murphy, conosciuto per le serie tv Glee, American Horror Story e Screams Queens. La data di uscita è prevista per l’11 dicembre 2020 in streaming su Netflix.

Il cast è composto da attori stellari: la tre volte premio Oscar Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Kerry Washington, Keegan-Micheal Key, Andrew Rannels, Jo Ellen Pellman e Ariana DeBose.

Di cosa parla The Prom: trama del musical di Netflix

Netflix ha già rilasciato il trailer ufficiale che preannuncia la trama che parla di due star di Broadway, Dee Dee Allen e Barry Glickman, che stanno affrontando un momento di crisi, perché inaspettatamente il loro nuovo spettacolo è un flop.

Nel frattempo, in Indiana, la studentessa Emma non può partecipare al ballo di fine anno, perché il capo dell’associazione studenti-genitori si è ribellata vietandole di partecipare insieme alla sua ragazza. Ellen, nonostante abbia l’appoggio della preside, sembra dover a tutti i costi rinunciare.

Dee Dee e Barry, quando vengono a conoscenza della storia di Ellen, partono per l’Indiana insieme a altri due attori, Angie e Trent. L’obiettivo dei quattro è cercare di recuperare la loro immagine pubblica dopo il flop, ma si ritroveranno a vivere avventure che metteranno in discussione tutte le loro convinzioni.