Programmi in onda stasera in TV

Di cosa parla The undoing, la nuova serie tv della HBO, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic? Data di uscita, trama, cast e trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant.

The undoing: quando esce?

In arrivo la nuova serie tv targata HBO, diretta da Susanne Bier e prodotta da David E. Kelley, lo stesso della serie Big Little Lies, che ha per protagonista ancora una volta Nicole Kidman. La serie drammatica è in uscita il prossimo 25 ottobre 2020 su HBO in streaming.

Il trailer è stato rilasciato qualche mese fa e si preannuncia una serie ricca di colpi di scena. Presenta sei episodi da circa 60 minuti ciascuno. Prossimamente è prevista l’uscita su Sky Atlantic, ma ancora non è stata resa nota la data ufficiale.

Trama e cast di The undoing

La trama di The undoing ruota attorno alla figura di una terapeuta, Grace Fraser, che è in procinto di pubblicare il suo primo libro. Ma alcuni avvenimenti inaspettati sconvolgono la vita della donna, moglie di Jonathan e madre di Henry.

Il cast è composto da Nicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Lily Rabe, Noma Dumezweni, Ismael Cruz Cordova, Michael Devine e Donald Sutherland.

Trailer di The undoing – Le verità non dette