Programmi in onda stasera in TV

Cosa c’è da vedere stasera in tv? Se state leggendo questo articolo probabilmente è la domanda che vi siete posti, perciò cercheremo di fornirvi una guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 16 ottobre, e indicarvi cosa vedere nei principali canali televisivi italiani.

Stasera in tv: cosa vedere sulla Rai

Su Rai 1, alle 21.25, andrà in onda il film The Help con protagonista Emma Stone; Rai 2 trasmetterà, alle 21.20, la fiction Rocco Schiavone, interpretata da Marco Giallini; mentre a Rai 3, Federica Sciarelli condurrà un’altra puntata di Chi l’ha visto?, in onda alle 21.20. Su Rai 4, alle 21.16, Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo saranno i protagonisti del thriller psicologico Black Butterfly.

Stasera in tv: cosa vedere sulla Mediaset

La prima serata di Canale 5 si aprirà alle 21.20 con un’altra puntata del nuovo talent show ideato da Maria De Filippi, Amici Celebrities; su Italia 1, sempre alle 21.20, verrà trasmesso il film Safe House – Nessuno è al sicuro con Denzel Washington e Ryan Reynolds; a Rete 4, Mario Giordano condurrà Fuori dal coro, la rubrica delle 21.25 sull’attualità politica e i temi più caldi della cronaca. Sul Canale 20 di Mediaset verrà trasmesso, alle 21.05, il quinto episodio della prima stagione di Shooter.

Stasera in tv: cosa vedere su La7

Su La7, alle 21.15, andrà in onda una nuova puntata di Atlantide, il programma tv di approfondimento culturale e storico condotto da Andrea Purgatori; La7d trasmetterà invece, alle 21.30, il film Secretary con protagonista Maggie Gyllenhaal.

Guida ai programmi tv sulle altre reti

Per quanto riguarda la programmazione televisiva di stasera nelle altre reti, segnaliamo il film 2012 su TV8 alle 21.30; il nuovo talk show di Daria Bignardi, L’Assedio, alle 21.30 sul Nove; il film Southpaw – L’ultima sfida alle 21.10 su Rai Movie e l’ottava stagione di MasterChef USA alle 21.15 su Sky Uno.