Amici Celebrities

La quarta puntata di Amici Celebrities, in onda questa sera mercoledì 9 ottobre su Canale 5 in prima serata, non vedrà solamente il debutto di Michelle Hunziker alla conduzione del talent show prodotto dalla Fascino, ma anche un ripescaggio tra i vip eliminati nelle scorse puntate. Uno di loro infatti avrà la possibilità di ritornare in gara e di concorrere per la vittoria finale.

Attualmente i concorrenti rimasti in gara sono: Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Pamela Camassa per la squadra bianca capitanata da Giordana; Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia e Francesca Manzini per la squadra blu capitanata da Alberto Urso.

I concorrenti eliminati nelle precedenti puntate sono invece: Chiara Giordano, Joe Bastianich e Raniero Monaco di Lapio per il team blu; Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio e Ciro Ferrara per i bianchi. Spetterà alla giuria, attraverso delle modalità che spiegherà Michelle Hunziker durante la serata, decidere chi merita di rientrare in gara ad Amici Celebrities.

Ospiti della quarta puntata di Amici Celebrities

Gli ospiti della quarta puntata di Amici Celebrities, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, sono i cantanti Riki, secondo classificato ad Amici 16 e attualmente al centro della scena musicale con il suo nuovo singolo Gossip, e Fred De Palma. A ricoprire il ruolo di quarto giudice ci sarà invece l’attore Giulio Scarpati.