Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone

La seconda stagione della fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone è arrivata ormai alla conclusione. Lunedì 12 novembre, infatti, andrà in onda la sesta e ultima puntata dell’amatissima serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e diretta da Alessandro D’Alatri.

Nel cast: Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Tosca D’Acquino, Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani e Serena Iansiti.

Per le vie di Napoli continuano a presentarsi numerosi e difficili casi da risolvere, ma a quanto pare il malaffare non sembra essere l’unico problema per la squadra del Commissariato di Pizzofalcone che, una volta finito il servizio e rientrata a casa, deve fare i conti anche con la propria vita personale.

Di seguito le anticipazioni sull’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama ultima puntata

Le anticipazioni sull’ultima puntata della fiction Rai, I Bastardi di Pizzofalcone 2, rivelano che in quest’ultimo episodio i “Bastardi” si ritrovano alle prese con il caso di una ragazzina che sembra essere vittima di abusi da parte del padre.

In quest’ultima puntata si rincorrono una serie di sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e senso di angoscia; verità e bugie che si alternano e che lasciano tutti spiazzati, come spiazza anche il comportamento dell’ispettore Lojacono, sempre più tormentato dal suo passato, che lo insegue da quando era in Sicilia.