Un Posto al Sole anticipazioni

Inizia una nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli, nel corso dei suoi 22 anni di vita ha visto alternarsi centinaia di attori e comparse, diversi sceneggiatori e registi e ha affrontato numerose tematiche differenti.

Tra i tanti cambiamenti una cosa però è rimasta sempre uguale, ed è l’inconfondibile sigla. Scritta da Antonio Annona e Bruno Lanza, cantata da Monica Sarnelli e Carlo Mey Famularo, la sigla della serie tv di Rai 3 da anni riecheggia nelle case degli italiani dando il via a nuovi episodi.

Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 16 al 22 aprile.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 16 al 18 aprile

Le ultime anticipazioni di un Posto al Sole rivelano che, nelle puntate che andranno in onda dal 16 al 18 aprile, il malessere che Anita si porta dentro potrebbe indurla ad una scelta insana che potrebbe avere delle ripercussioni pesanti su tutti coloro che le stanno attorno. Mentre la situazione ai Cantieri sembra essere sempre più compromessa, e il destino di Marina e Ferri sempre più legato alla scelta di Sandro, Filippo decide di dire la verità a Serena.

Mentre Marina e Roberto cercano di risanare la situazione ai Cantieri, Veronica sta per sconvolgere ancora una volta la situazione. Nel Frattempo, Mariella prende lezioni da Bice sull’universo maschile.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 19 al 22 aprile

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate in onda dal 19 al 20 aprile rivelano che Beatrice si sfoga con Niko, ma Susanna non prende bene quel momento di intimità tra i due. Elena deve ancora fare i conti con i problemi sul lavoro e con sua madre. Filippo, invece, sembra ormai deciso a prendere in affitto uno studio lontano dalla sua famiglia, senza dirlo alla moglie.

Dopo aver scoperto le reali intenzioni di Marina, Enriquez sfoga la sua rabbia su Elena. Intanto, Franco sembra aver trovato finalmente una stabilità economica e Raffaele è esasperato dalla convivenza con Eugenio.