Anticipazioni Don Matteo

Continua l’appuntamento settimanale con la fiction di Rai 1, Don Matteo. La serie tv sulle avventure del prete detective più famoso d’Italia sta per giungere al termine, quella che andrà in onda giovedì 5 aprile sarà infatti la penultima puntata.

La fiction con protagonista Terence Hill conquista sempre di più il pubblico della Rai e, dopo undici stagioni, continua a fare il pieno di ascolti raggiungendo livelli strepitosi. Va ovviamente avanti la trama “orizzontale”, quella che si svolge puntata dopo puntata – sempre con Spoleto come sfondo – così come, allo stesso tempo, ogni episodio presenta una vicenda auto-conclusiva, secondo la formula classica dello show.

Di seguito le anticipazioni della penultima puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 5 aprile in prima serata su Rai 1.

Anticipazioni Don Matteo 11: cosa succederà nella puntata del 5 aprile

Le anticipazioni sulla penultima puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 5 aprile, rivelano che un omicidio molto misterioso attira l’attenzione di Don Matteo e dei Carabinieri della caserma di Spoleto, che durante le indagini sembrano non riuscire a venire a capo di un enigma che non fornisce alcun tipo di appiglio.

Intanto Cosimo riesce a convincere il maresciallo Cecchini ad iscriversi a una gara di ciclismo che si svolge tutti gli anni a Spoleto. Cecchini decide di partecipare alla gara per riuscire a vincere il primo premio: un’importante somma di denaro che potrebbe aiutare Cosimo a raggiungere suo padre in Norvegia. Nel frattempo, la sorella del capitano Anna si fidanza con il PM, e Anna sembra essere molto confusa sul da farsi.