Le comedy peggiori della stagione televisiva

Dopo avervi consigliato le serie comedy secondo me migliori, alcune delle quali davvero imperdibili, vi metto in guardia ora sulle serie peggiori, quelle che – al contrario – è meglio evitare per non perdere tempo prezioso.

Le comedy peggiori della nuova stagione

Sean Saves The World: non si è capito cosa volesse salvare Sean. La serie peggiore dell’anno, non solo tra le comedy ma anche tra le drama e perfino tra le Anime, insomma una schifezza. Nonostante la presenza di Sean Hayes (Jack di Will&Grace) e un cast davvero ben costruito con Linda Lavin (la mitica Alice di Alice, serie del 1976), Megan Hilty (Smash) e altri, lo stesso protagonista è una macchietta di sé stesso, troppo uguale al personaggio di Jack, che lo rese famoso anni fa. Non fa ridere, non fa piangere e a me personalmente fa venire il nervoso. Bocciata, spero in una sua cancellazione molto presto.

Hello Ladies: dovrebbe essere una serie comedy, invece mette addosso solo tanta tanta tristezza. Dopo aver visto il pilot ancora ci si chiede quale sia la trama, a parte le sfortune amorose del protagonista. Quindi, consiglio spassionato, se cercate una comedy guardatene un’altra, questa è più una tragedy.