Libri cucina più venduti Benedetta Rossi

Il regalo perfetto per chi ama la cucina e l’alimentazione non può che essere un libro di ricette e idee per qualsiasi occasione: da semplici piatti della tradizione a rivisitazioni di piatti classici, fino ai consigli dei più grandi chef italiani e internazionali. Quali sono i libri di cucina più venduti su Amazon?

Nelle librerie di chi ama la cucina ci sono alcuni titoli che non possono mancare: ecco quindi i migliori libri di cucina, più venduti sul noto portale e-commerce.

I libri di cucina più venduti su Amazon

Non esistono solo i migliori bestseller venduti su Amazon, ma ci sono anche i libri di cucina più venduti sulla popolare piattaforma.

Tra i primi posti in classifica non può mancare il nuovo libro di cucina di Benedetta Rossi, Benvenuti in casa mia!. Nel volume sono raccolte tante semplici ricette per risparmiare in cucina e in casa, senza rinunciare al gusto. Questo libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo al prezzo di 18,90 euro.

Un altro libro di cucina tra i più venduti su Amazon è quello di Carlotta Perego, Vegetale insieme: una raccolta di ricette di cucina botanica da scoprire e far assaggiare ad amici e parenti. Il volume è disponibile a questo link, al prezzo di 18,52 euro.

E sempre tra i libri di cucina più apprezzati e venduti su Amazon troviamo il capolavoro di J.K. Rowling: Harry Potter. Il libro di cucina ufficiale. Se vuoi scoprire le ricette della saga di Harry Potter, questo è il volume che fa al caso tuo: lo trovi direttamente su questa pagina, al prezzo di 16,90 euro.

I libri di cucina dei grandi chef più venduti su Amazon

Passiamo ora in rassegna i libri di cucina scritti da grandi chef italiani e internazionali più venduti su Amazon.

Spicca su tutti il nuovo libro di Antonino Cannavacciuolo, fresco vincitore della terza stella Michelin, Mettici il cuore. 50 ricette per la cucina di tutti i giorni: il volume offre una serie di piatti e ricette deliziose, ideali per i pranzi e le cene quotidiane. Il prezzo del libro, disponibile su Amazon a questo indirizzo, è di 18,52 euro.

Un altro libro di cucina molto interessante è quello di Igino Massari, Il lato dolce. Ricette e racconti di una vita: lo chef spiega come preparare dolci deliziosi, raccontando anche qualche chicca sulle sue esperienze di vita. Il prezzo di questo libro, disponibile su Amazon a questo link, è di 19 euro.