Libri da leggere

Si avvicina il periodo natalizio e arriva il momento di pensare ai regali: quale miglior sorpresa per Natale se non un libro da leggere sul divano, con una coperta e una tazza di tè? Un’immagine molto particolare, che accomuna tutti coloro che adorano la lettura: ma quale titolo scegliere?

Se sei alla ricerca del regalo perfetto puoi consultare la lista dei libri più venduti su Amazon e sfruttare il Black Friday per acquistare i regali: ecco un elenco dei best seller più acquistati dagli utenti.

Bestseller: ecco i 3 libri più venduti su Amazon

Ci sono davvero tantissimi bestseller tra i quali scegliere su Amazon per fare un regalo di Natale: quali sono i 5 libri più venduti sul sito di e-commerce?

>>> TUTTI I BESTSELLER SU AMAZON <<<

Al primo posto trai migliori bestseller c’è il libro di Cristina Fogazzi – in arte l’Estetista Cinica – in uscita il 29 novembre: Il mio grand tour, con opera d’arte di Nico Vascellari. Cristina ci guida alla scoperta di una quarantina di luoghi diversi dalle classiche mete, e meno instagrammabili. Il prezzo del volume è di 23,67 euro e si trova su Amazon a questo link.

Secondo posto per La scienza delle pulizie. La chimica del detersivo e della candeggina, e le bufale sul bicarbonato, un volume di Dario Bressanini dedicato alle pulizie di casa e non solo, ideale per casalinghe, casalinghi e per tutti coloro che vogliono saperne di più sui “metodi della nonna”. Il prezzo su Amazon è di 22,80 euro e si può acquistare qua.

Al terzo gradino del podio tra i bestseller più venduti su Amazon c’è il libro di Matteo Renzi, Il mostro. Inchieste, scandali e dossier. Come provano a distruggerti l’immagine: il leader di Italia Viva racconta fatti e coincidenze stupefacenti, ed è diventato un vero e proprio caso editoriale. Il prezzo di copertina è di 9,40 euro e si trova a questa pagina.

Bestseller: quali libri acquistare su Amazon

Proseguendo nella classifica dei libri più venduti su Amazon troviamo – al quarto posto – il nuovo volume di Francesco Sole, La storia d’amore che ti cambierà la vita: una storia intrigante tra due ragazzi che finisce con una ferita. Si potrà colmare il vuoto e dimenticare il dolore? Per scoprirlo basta acquistare il libro su Amazon al prezzo di 18,90 euro.

Al quinto posto, infine, c’è il nuovo ricettario di Benedetta Rossi, Benvenuti in casa mia, una raccolta di ricette e consigli per risparmiare in cucina e in casa. Il prezzo di copertina è di 18,90 euro e si trova su Amazon a questo link. Il regalo ideale per chi è sempre alla ricerca di nuove idee in cucina.