Distributore d'acqua ufficio

I depuratori d’acqua in comodato uso sono la soluzione ideale per avere sempre a disposizione acqua purificata, ottima da bere e per cucinare.

Perché depurare l’acqua domestica

L’acqua in casa ha un ruolo di vitale importanza e per questo è fondamentale che sia di qualità. Un depuratore d’acqua ti permette di avere acqua sicura, qualitativamente perfetta per una corretta idratazione e per mantenere in salute il benessere del tuo organismo.

Anche se gli standard sono molto alti, può capitare che l’acqua del rubinetto sia ricca di fluoruro, fosfati e nitrati, sostanze che può acquisire durante il percorso che essa compie dall’impianto di potabilizzazione alla casa. Le cause possono essere di varia natura, dalla composizione del terreno all’usura delle tubature, e il più delle volte provocano la formazione di batteri e di sostanze nocive che vanno a influire sul sapore e sulla qualità dell’acqua.

Quali sono i vantaggi di un depuratore dell’acqua?

Sarà possibile avere a disposizione nella propria casa acqua di qualità, dal buon sapore, leggera e pura, traendone anche un vantaggio economico. Si risparmierà sull’acquisto di bottiglie in plastica, rispettando maggiormente l’ambiente, contrastando l’inquinamento e riducendo la produzione della stessa plastica. Ma soprattutto si potrà usare per cucinare e lavare le verdure, per bere e prendersi cura di sé un’acqua sempre di altissima qualità a Km0 e 24 ore su 24, senza paura di incorrere in rischi o in problemi di qualsiasi tipo.

Dove trovare depuratori acqua in comodato uso

Si possono trovare facilmente depuratori d’acqua in comodato uso su Progetto Acque. Un’azienda che, da oltre vent’anni, opera nel settore del trattamento delle acque con l’obiettivo di offrire il meglio ai propri clienti. Tutti i prodotti sono sottoposti a severi test e vengono supervisionati da personale specializzato e altamente qualificato.

L’attenzione per i dettagli, il rispetto per il cliente e la fedeltà sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono la Progetto Acque Srl.

Tra le offerte di Progetto Acque c’è il depuratore d’acqua in comodato d’uso Compact Remineral Water, un impianto ad osmosi inversa per avere a disposizione acqua purificata leggera dall’ottimo sapore direttamente dal rubinetto di casa.

Questa formula permette di risparmiare subito sino a 1800 euro. Il comodato d’uso consente inoltre di non preoccuparsi di nulla, si pagheranno solamente 16,90 euro al mese, spese di installazione incluse, per avere un impianto certificato e personalizzato.

L’acqua ha sempre un sapore equilibrato, è povera di sodio e pura. Si può utilizzare per cucinare pasta o legumi, preparare tisane, caffè e bevande. Consente di lavare frutta e verdura in sicurezza senza additivi chimici. Un’acqua che non nasconde ma che esalta i sapori.

Come funziona la formula depuratore acqua in comodato d’uso

Come funziona la formula depuratore acqua in comodato d’uso? L’offerta di Progetto Acque Srl prevede una soluzione molto vantaggiosa. Il prodotto infatti viene concesso in comodato d’uso e la durata del contratto viene decisa in base ai vari pacchetti, così come le modalità di pagamento.

Nel comodato d’uso è compresa l’assistenza (eventuali guasti) e la manutenzione (sostituzione filtri, sostituzione membrana, sanificazione) per tutta la durata dell’accordo.

Il comodato d’uso è la scelta ideale per chi vuole installare nella propria abitazione un depuratore d’acqua.