Olio di CBD online

Dal connubio tra scienza e natura arrivano i prodotti Valuxxo. La linea del marchio siciliano si basa su una ricerca innovativa, ambiziosa e specifica di alcune componenti naturali, unite in maniera magistrale. Un processo reso possibile dall’utilizzo prezioso della nuova tecnologia. I prodotti risultanti del marchio Valuxxo si basano su specifici studi e sono tutti cruelty free. Vengono cioè realizzati senza nuocere agli animali con insane sperimentazioni. Sono poi, cosmetici composti al 99% da ingredienti naturali e al 70 – 90% invece, da componenti di origine organica. In questo modo, si potrà contare su una linea di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Scopriamo insieme quali sono le materie prime alla base della linea cosmetica Valuxxo.

​La scelta di ingredienti naturali di prima qualità

Il marchio Valuxxo assicura ai suoi clienti l’uso di ingredienti naturali che sono una risorsa sostenibile e potente, soprattutto per la cura della pelle. Grazie alla nuova tecnologia, questi ingredienti sono stati lavorati con metodi specifici, in modo tale da lasciare intatti i benefici presenti nei principi attivi. Con una lavorazione fatta attraverso metodi tecnologicamente all’avanguardia, rispettosi dell’ambiente naturale, si ottiene un prodotto che nutre la pelle in profondità. In più, tutte le confezioni sono interamente riciclabili. Tra gli ingredienti naturali alla base dei prodotti del marchio Valuxxo vi sono:

  • acido ialuronico;
  • olio di semi di canapa;
  • emulium mellifera;
  • estratto di algae;
  • oli naturali biologici come l’olio di oliva, l’olio di jojoba, il burro di karité, l’olio Inca Inchi e l’olio di Squalano.

​I benefici Valuxxo per la cura della pelle

La linea Valuxxo offre prodotti naturali realizzati in maniera magistrale, ovvero dei cosmetici Valuxxo Uomo davvero sensazionali. Tali prodotti aiutano a rendere la carnagione più giovane e radiosa, a ottenere una pelle nutrita, sana e idratata. Non è un caso infatti, che chi utilizza quotidianamente Valuxxo può contare su cosmetici che all’interno non contengono oli minerali, né parabeni, petrolato, siliconi e neppure coloranti. Inoltre, i cosmetici Valuxxo sono assolutamente privi di PEG, carboneri, profumi sintetici, SLS e glicole propilenico.

​La sostenibilità dei prodotti Valuxxo

Altra parola chiave per i prodotti del marchio Valuxxo è la sostenibilità. Infatti, le linee Valuxxo si basano su un intero processo di produzione tecnologicamente all’avanguardia, sistemi rigorosamente rispettosi dell’ambiente e naturali, come ad esempio la spremitura a freddo. Grazie all’aiuto delle nuove tecnologie, si possono realizzare questi particolari tipi di prodotti che sono naturali e green al 99%. Ogni procedura e fase di produzione dei cosmetici del marchio Valuxxo, può viene fatta in maniera magistrale con l’aiuto della scienza. Tali prodotti permettono di ottenere tutti i benefici, senza alcun condizionamento di tipo chimico.

Infatti, ogni ingrediente viene selezionato in maniera accurata per garantire freschezza, idratazione e vitalità di lunga durata alla pelle. Per questo, i cosmetici del marchio Valuxxo possono essere utilizzati ogni giorno senza alcun timore di eventuali controindicazioni.

​Lo skincare del brand Valuxxo

Le linee di cosmetici Valuxxo garantiscono uno skincare che assicurerà una serie di benefici alla pelle. I cosmetici Valuxxo riescono a nutrire la pelle in profondità con il giusto equilibrio e riducendo le rughe. Tali prodotti rassodano e ricostituiscono la grana della pelle in profondità. Gli oli naturali e biologici che si trovano all’interno dei prodotti Valuxxo, rendono la pelle più compatta e idratata, nutrita ed elastica. La presenza poi di antiossidanti, antinfiammatori e ricostituenti, fornisce anche un’ottima funzione emolliente, lenitiva e protettive, cruciale per la salvaguardia della pelle dagli agenti atmosferici e dai segni del tempo. Non è da escludere dalla gamma di benefici del marchio Valuxxo anche la protezione UV quotidiana. Piazza tutti gli elementi naturali quindi che si trovano all’interno della linea cosmetica Valuxxo, la skincare quotidiana è assicurata. Con i cosmetici del marchio Valuxxo la pelle risulterà più giovane e sana.