Giubbotti primaverili uomo

Il look sportivo da uomo non viene più scelto solo per determinate occasioni, ma anche per arricchire un outfit professionale e renderlo meno elegante, nonché eccessivo. Tantissime volte si indossa un abito in total black che rende la figura altamente formale, per questo motivo è consigliabile scegliere un capo che metta insieme vari fattori.

Questa è la soluzione che fornisce l’equilibrio perfetto durante una giornata lavorativa o di svago, migliorando la propria silhouette. Una tipologia di abbigliamento moderna che mette in risalto le spalle e snellisce, senza perdere il tono maschile indispensabile.

La casa di moda maschile Boggi pensa e crea modelli sportivi utilizzando tessuti in lana e cotone, prediligendo trame e pesi di alta qualità. È ovvio che il cotone sarà particolarmente presente durante la stagione calda, mentre la lana durante l’inverno. Ma attenzione, non bisogna sottovalutare la bellezza dei tessuti misti ideali per rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Le giacche sportive uomo fanno la vera differenza, infatti Boggi Milano rappresenta una opzione più casual da tenere dentro il guardaroba visto che si adatta a vari tipi di abbinamenti con camicia e pantaloni. Se la vestibilità resta un fattore del tutto personale, questo capo di abbigliamento maschile si adatta ad ogni genere di shape.

Le proposte dello store online di Boggi passano dalla giacca taupe in nylon elasticizzato b tech – ideale per il giorno – alla giacca bicycle nera in tessuto riciclato, per un outfit più formale da sera.

Le trame che si prediligono sono lana, flanella, jersey tecnico sino ai tessuti riciclati che strizzano l’occhio all’ambiente. Lo stile di una giacca sportiva di Boggi Milano è riconosciuto da tempo e riadattato, ma sempre mantenendo la particolarità che la contraddistingue.

Tra le curiosità su questo tipo di capo maschile, il voler anche mantenere lo stile originale. La sua prima apparizione è stata circa 100 anni fa in un contesto singolo legato alle aree di caccia. Si presentava con tasche accessibili e le toppe in pelle, per prevenire l’usura su gomiti e spalle.

Abbinare una giacca di questo tipo è facile, in quando capo versatile e sempre adatto ad ogni tipo di occasione. La scelta della camicia è corretta, facendo sempre attenzione che i polsini siano visibili di mezzo centimetro circa. Per quanto riguarda i pantaloni meglio se non perfettamente abbinati, così da non creare lo stile abito elegante.

Via libera quindi ai pantaloni colori kaki o con le sfumature calde del marrone chiaro insieme alla giacca grigia in flanella b washable di Boggi Milano, che avvolge e mette in risalto le trame della giacca sportiva da uomo.

Il vero vantaggio è il poter sfoggiare un abbigliamento prettamente sportivo dando risalto ad una eleganza sofisticata. Una ricercatezza dei dettagli ben visibile, come da mood del brand di moda maschile che applica il giusto equilibrio: che sia per lavoro, divertimento o per una cena informale, la giacca sportiva è il vero must have che non passa mai di moda.