Moda capelli

Se per l’autunno 2020 abbiamo visto il trionfo dei ricci vaporosi, l’inverno 2021 porta una ventata di novità traendo ispirazione dai cavalli di battaglia dell’hairstyle. Ecco quali sono le nuove tendenze capelli lunghi per l’inverno 2021:

Tendenze capelli lunghi inverno 2021: il mullet da rockstar

La prima tendenza per i capelli lunghi è sicuramente il mullet nella sua interpretazione più moderna: il taglio, lungo dietro e più corto davanti, richiama la moda anni ‘70-’80. Con questo taglio moda il look diventa subito energico e un po’ wild, da vera rock star.

Tendenze capelli lunghi inverno 2021: la frangia in qualunque forma

Per dare ai capelli lunghi quel qualcosa in più, quest’anno la frangia non può mancare: può essere spettinata, corta, laterale o a tendina, quel che conta è che si adatti alla forma del viso evidenziandone i tratti. Si tratta della tendenza capelli perfetta per se non si ha intenzione di cambiare stile in modo troppo drastico.

Tendenze capelli lunghi inverno 2021: il taglio scalato senza toccare la lunghezza

La terza tendenza per l’inverno 2021 è il taglio scalato: tornato di gran moda è ideale per chi preferisce mantenere la lunghezza dei capelli lunghi ma è alla ricerca di un po’ di movimento. La scalatura accentua la forma del viso dando maggiore profondità all’intera capigliatura.

Tendenze capelli lunghi inverno 2021: dal frisé alle onde da sirena

Se si è alla ricerca di un look più incisivo per i capelli lunghi, il frisé è sicuramente il trend più adatto. Questa tendenza capelli accentua la lunghezza della chioma con un tocco di brio. Le più romantiche apprezzeranno sicuramente la tendenza capelli più soft delle onde morbideda sirena.

Tendenze capelli lunghi inverno 2021: niente piega, solo il raccolto

Se invece non si è convinti del mosso o semplicemente non ci si vuole cimentare con la piega, un’altra tendenza cappelli lunghi prevedere di raccoglierli in un elegante chigon o in una coda voluminosa. Le trecce vaporose poi, sono un’altra tendenza per l’inverno 2021.

Tendenze capelli lunghi inverno 2021: il gran ritorno delle extension per lunghezza estrema

Un’altra tendenza moda per i capelli lunghi è costituita dalle extension. Le celebrity di tutto il mondo non possono farne a meno e questo inverno 2021 tornano protagoniste. Si tratta della soluzione perfetta se i capelli lunghi sono sempre stati il vostro sogno ma non avete mai avuto la pazienza di farli crescere.