Europa League

Come di consueto, torna il calcio europeo anche in diretta tv con le partite di Milan, Roma e Napoli in programma giovedì 26 novembre. Le tre squadre italiane sfideranno rispettivamente il Lille, il Cluj e il Rijeka, in una sfida valida per i propri gironi di Europa League.

Europa League in tv: tutto sulla sfida tra Lille e Milan

I rossoneri di Stefano Pioli, orfani del loro tecnico risultato positivo al covid, scenderanno sul campo del Lille per riscattare la pesante sconfitta a San Siro poco più di due settimane fa. Un risultato amaro per il Milan, che non perdeva una partita dallo scorso marzo, prima dell’inizio del lockdown.
Reduce dall’ottima vittoria contro il Napoli ma senza il suo uomo chiave, ovvero Ibrahimovic, che resterà fuori almeno dieci giorni per una lesione muscolare, la squadra milanese proverà a riprendere la scia di risultati utili consecutivi di una stagione sempre più esaltante.

I francesi, invece, trascinati dal loro attaccante Yazici, protagonista assoluto dell’ultima gara contro i rossoneri, proveranno a ripetere la medesima prestazione ma, questa volta, tra le mura casalinghe anche se in assenza di pubblico, così come dettato dalle norme di sicurezza per far fronte all’emergenza coronavirus.

Lille-Milan: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

La partita Lille-Milan sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18.55 sui canali di Sky (numero 201 e 252 del satellite), oltre che in streaming sull’app di Sky Go e sulla piattaforma di Now Tv.

Probabili formazioni

Lille (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic

Europa League in tv: le ultime novità sulla sfida Napoli-Rijeka

Dopo la vittoria di misura conquistata nella gara di andata, il Napoli di Gattuso scende in campo contro il Rijeka in un San Paolo ancora orfano del suo pubblico. Gli azzurri, dopo la sconfitta rimediata in campionato proprio ad opera del Milan di Pioli, torneranno a concentrarsi sull’Europa League per proseguire il cammino all’interno della prestigiosa competizione. A pari punti con gli olandesi dell’AZ e gli spagnoli della Real Sociedad, la lotta per la qualificazione al prossimo turno si decide tutta nelle ultime partite.

Il Rijeka, ultimo in classifica nel girone F, darà sicuramente del filo da torcere alla squadra di Gattuso: da fanalino di coda, infatti, non avrà nulla da perdere e proverà a racimolare i primi punti di un’edizione che la vede quasi sicuramente tra le possibili eliminate.

Napoli-Rijeka: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

Il fischio di inizio del match Napoli-Rijeka è fissato per le ore 21 e sarà trasmesso in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport (numero 204 e 253). Inoltre, gli abbonati al pacchetto Calcio potranno utilizzare l’app di Sky Go per la diretta streaming, oltre alla piattaforma di Now Tv disponibile per coloro che hanno effettuato l’acquisto del servizio.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

Rijeka (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.

Europa League in tv: tutte le info sulla partita tra Cluj e Roma

L’ultima gara delle italiane impegnate in Europa League è quella tra Cluj e Roma. La squadra di Fonseca, dopo l’ottimo risultato ottenuto all’andata allo Stadio Olimpico, volerà in Romania per mettere in cassaforte una possibile qualificazione al turno successivo.
Attualmente a quota 7 punti e in testa alla classifica del proprio girone, i giallorossi si presenteranno alla sfida in programma giovedì 26 novembre con diversi problemi in difesa data l’assenza di Smalling, Mancini e Kumbulla. In attacco, invece, dopo aver contratto il coronavirus nelle scorse settimane, torna a disposizione del tecnico, il bosniaco Edin Dzeko che però potrebbe partire dalla panchina.

I romeni del Cluj, invece, dopo la batosta ricevuta all’Olimpico, torneranno in campo allo stadio Constantin Radulescu per provare a rimediare alla pessima sconfitta della gara di andata.

Cluj-Roma: la partita di Europa League in diretta tv in chiaro e info sullo streaming

Tra le gare del giovedì di Europa League, il match Cluj-Roma sarà trasmesso in diretta tv in chiaro sul canale di TV8 a partire dalle ore 21. Inoltre, per gli abbonati a Sky, la partita sarà trasmessa sui propri canali (numero 201 e e 252) oltre che in diretta streaming sull’app di Sky Go e sul servizio di Now Tv.

Probabili formazioni:

Cluj (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.