Carlo Conti

Carlo Conti è stato trasferito in ospedale a Firenze: risultato positivo al coronavirus, le sue condizioni non sono più compatibili con il mero isolamento in casa. Il conduttore, comunque, non sarebbe in gravi condizioni, ma si trova ricoverato nel reparto di Malattie Infettive.

Carlo Conti ricoverato in ospedale

A fine ottobre Carlo Conti aveva annunciato di essere risultato positivo al coronavirus. Su Instagram aveva rassicurato i fan scrivendo: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Tuttavia, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato necessario il ricovero in ospedale a Firenze. I medici hanno assicurato che non si tratta di una forma grave di Covid-19, ma il conduttore tv resta sotto osservazione nell’attesa di tornare sul piccolo schermo.

I fan erano molto preoccupati per la situazione e così Carlo continuava a tenerli aggiornati tramite i social: “Questo Covid è una brutta bestia – aveva scritto ancora Conti -. Sì, ho i sintomi (febbre, dolore e tosse), ma nulla di più del naturale decorso della malattia. Sono seguito e sono in isolamento”.

Su Instagram, Carlo Conti aveva pubblicato anche la foto del biglietto che la moglie Francesca e il figlio Matteo gli avevano lasciato: “Ti amiamo babbo”.