Assunzioni Ferrovie dello Stato

In Sicilia stamani è successo un incidente a Vittoria: un treno ha travolto un pullman bloccato tra le rotaie. Fortunatamente nessun morto.

Treno travolge bus a Vittoria

Siamo a Vittoria, in provincia di Ragusa, e stamani un treno ha colpito un autobus intrappolato tra le rotaie. L’evento poteva finire in una vera e propria tragedia, ma fortunatamente solo il macchinista è rimasto ferito. Da definire le dinamiche.

L’autista del pullman rimasto bloccato dentro il passaggio a livello ha fatto immediatamente scendere i passeggeri dal veicolo per metterli in salvo ed evitare ulteriori danni. Si dovranno accertare le condizioni del macchinista ferito nelle prossime ore.

Incidente ferroviario in Sicilia

A Vittoria da ieri è stata istituita zona rossa a causa dell’aumento dei contagi di Covid-19, proprio come è capitato ad Arzano in Campania. E forse, proprio a causa di questa decisione, stamattina si sono formate lunghe code per le strade che hanno provocato rallentamenti.

Il pullman non è riuscito a uscire in tempo dai binari, a causa del traffico. Fortunatamente i passeggeri stanno tutti bene e non c’è nessuno in pericolo di vita. Le forze dell’ordine faranno le dovute indagini per capire le dinamiche dell’incidente ferroviario.