Samsung Galaxy S21 + 5G Black Friday Amazon

Amazon festeggia il Black Friday con molte offerte che riguardano tutti i tipi di prodotti. Per tutta la settimana, una Black week, saranno disponibili delle vere e proprie occasioni, soprattutto nel settore della tecnologia. Tra i prodotti scontati più interessanti c’è lo smartphone Samsung Galaxy S21 + 5G.

Offerta su Samsung Galaxy S21 + 5G: caratteristiche

Il nuovo Samsung Galaxy S21 + 5G è in offerta su Amazon con uno sconto del 32%. Infatti dal prezzo originario di 1.079 euro, adesso è acquistabile a 729 euro, con un risparmio di 350 euro.

Ma cosa rende questo smartphone imperdibile? Sicuramente la forma snella e leggera e le sfumature eleganti rendono lo smartphone Galaxy S21 + 5G, senza SIM con sistema Android, un trionfo dell’auto-espressione.

A livello estetico presenta una cura dei dettagli unica nel suo genere. Il nuovo effetto satinato e il design della cornice in metallo conferiscono allo smartphone un aspetto elegante. In questo modo si può dire addio alle antiestetiche macchie e impronte che tendono a formarsi sulla superficie.

In più il Samsung Galaxy S21 + 5G ha il resistente vetro Gorilla Glass Victus, che assicura la massima protezione da graffi e danni. Il Galaxy S21 + 5G è protetto anche da schizzi di acqua e polvere grazie alla Protezione certificata IP68.

Il vetro, il retro in Glastic e la cornice in metallo AL7s10 fanno sì che Galaxy S21 + 5G conservi un aspetto sempre nuovo e immacolato.

Samsung Galaxy S21 + 5G e la risoluzione 8K

Il punto di forza di Samsung Galaxy S21 + 5G è sicuramente la sua capacità di conservare e rendere epico ogni ricordo grazie a foto e video di ultima generazione. Infatti è in grado di creare filmati ad alta risoluzione con l’8K, la più alta risoluzione presente su uno smartphone Galaxy.

Si possono generare anche splendide foto ad alta risoluzione direttamente dai filmati in 8K e condividere gli scatti grazie alla funzione Scatto Singolo. Inoltre lo smartphone è dotato di quattro fotocamere per registrazioni uniche. Il sistema è a 3 lenti e ha uno straordinario zoom. Infine per conservare tutti i contenuti si possono sfruttare i 128GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S21 + 5G: scheda tecnica

Un’altra caratteristica fondamentale di Samsung Galaxy S21 + 5G è il processore più veloce di sempre. Infatti ha il primo processore 5 nm installato su uno smartphone Galaxy. Questo combina velocità e prestazioni impressionanti in un chipset più piccolo. Questo notevole miglioramento rende il Galaxy S21 + 5G intelligente e gli consente di apprendere più velocemente.

Ricarica ultra-rapida consente ore di utilizzo con pochi minuti di ricarica. Inoltre è disponibile anche la Ricarica rapida Wireless 2.0, cioè senza cavo. Invece la funzione Condivisione di carica Wireless consente di utilizzare lo smartphone per caricare gli auricolari, l’orologio (smartwach) o anche il dispositivo di un amico.

Lo smartphone è anche attento alla sicurezza dei suoi utenti. La piattaforma Knox offre un elevato livello di sicurezza, proteggendo lo smartphone a tutti i livelli e consentendo di gestire in modo più tranquillo le autorizzazioni al trattamento dei dati e alle app. Include anche la tecnologia Samsung Knox Vault, che tiene al sicuro i dati di autenticazione biometrici. Il sensore di impronte digitali a ultrasuoni è più grande e con una latenza inferiore. In questo modo si può sbloccare il cellulare ancora più velocemente.

Infine Galaxy S21 + 5G è dotato dell’applicazione Game Booster, che blocca le notifiche e crea un’esperienza di gioco ottimale con il controllo impostazioni dell’IA, e della funzione Motion Mirror, che consente di collegare il cellulare alla TV. Interessante anche l’app SmartThings Find. Grazie a questa funzionalità si possono taggare le chiavi o il portafoglio e risalire all’ultimo posto in cui si sono lasciati, per ritrovarli facilmente.