Bonus PC e tablet

Settembre è il mese del ritorno in classe o in ufficio: per moltissime persone le vacanze sono terminate e bisogna riprendere le normali attività quotidiane. Amazon ha pensato a delle offerte interessanti per il mese di settembre per quanto riguarda i monitor PC.

Se avete intenzione di effettuare un nuovo acquisto, consigliamo di scegliere il monitor PC su Amazon, optando magari per una delle offerte che proporremo nel seguente articolo. Se possedere tutti i requisiti richiesti, potrete nche sfruttare il bonus pc per effettuare i vostri acquisti.

Monitor PC su Amazon: quale acquistare? Le offerte

Scegliere quale monitor PC acquistare su Amazon è molto difficile: ne esistono diversi modelli che si adattano a diverse esigenze.

Se siete dei gamer, per esempio, avrete bisogno di un prodotto con display piuttosto grande e con una risoluzione ottimale. Se, invece, utilizzate il PC per il lavoro ogni giorno, potrete optare per un monitor dalle dimensioni più piccole e migliorare così la vostra postazione computer.

Ecco le migliori offerte di monitor PC su Amazon con le relative recensioni degli utenti che li hanno acquistati.

Samsung Monitor Gaming Odyssey G3

Questa linea di Samsung è adatta a tutti i gamer che sono alla ricerca di modelli di monitor PC performanti, grandi e dalle risoluzioni elevate: Amazon, nelle offerte di settembre, propone questo prodotto a un prezzo imbattibile.

Questo monitor è da da 27″ con una risoluzione Full HD, e un pannello VA a 144 Hz, caratterizzato da un tempo di risposta di 1 ms e Freesync Premium. In aggiunta, potrete scegliere anche l’angolo di rotazione/inclinazione dello schermo.

Gli utenti hanno valutato positivamente questo monitor, dando addirittura cinque stelle su cinque. Potete acquistare il monitor Odyssey G3 a 229,90 euro, anziché 259 euro.

>>> GUARDALO SU AMAZON <<<

Samsung Monitor HRM UE590 (U28E570)

Se siete alla ricerca di un monitor PC ad alta risoluzione, ma non volete spendere troppo, questa è la soluzione ideale.

Il monitor HRM UE590 è dotato di un pannello TN da 28″, vanta una risoluzione 4K, con refresh rate a 60 Hz e tempo di risposta di solo 1 ms, con supporto a FreeSync.

Gli utenti che lo hanno acquistato lo hanno valutato positivamente con 4,4 stelle su 5. Potete acquistare questo monitor PC a un prezzo minimo storico per il modello: 249,72 euro.

>>> ACQUISTALO SU AMAZON <<<

Samsung Smart Monitor

L’azienda coreana propone anche la gamma di Smart Monitor, che altro non sono che modelli ibridi di Monitor e Smart TV.

Le principali caratteristiche di questi modelli riguardano la capacità di integrare funzionalità come mirroring o Airplay, o le app dei servizi di streaming, senza dover accendere il PC.

Il modello che offre la maggior convenienza, a nostro parere, è quello da 27”, che lo trovate su Amazon a 199,90 euro. Ma in promozione trovate anche quello da 32” Full HD e quello da 32” 4K.

>>> IN OFFERTA SU AMAZON <<<

Acer Nitro KG242Ybmiix

Un modello accettabile, per coloro che sono alla ricerca di un buon monitor PC a un prezzo conveniente.

Il monitor Acer Nitro è dotato di un pannello IPS da 23,8″ a risoluzione Full HD, con refresh rate fino a 75 Hz e tempo di risposta di 1 ms. Da design ZeroFrame e con speaker integrati.

Il prezzo è conveniente: lo potete acquistare su Amazon a 139,90 euro. Le recensioni degli utenti sono generalmente positive: la votazione media ottenuta è di 4,5 stelle su 5.

>>> SU AMAZON IN PROMOZIONE <<<

MSI Optix MAG274R2

Tornando ai modelli per i gamer, anche MSI propone un monior a un prezzo decisamente conveniente.

Questo modello di monitor da gaming è da 27″, dotato di pannello IPS a risoluzione Full HD. Il punto forte è la sua elevata frequenza di aggiornamento, fino a 165 Hz. Presenti anche i supporti a FreeSync Premium e all’HDR Ready.

Al prezzo di 299,90 euro potete acquistare questo monitor PC su Amazon, dove gli utenti lo hanno recensito con una media di 5 stelle su 5, ma derivante da una sola recensione.

>>> DA ACQUISTARE SU AMAZON <<<

LG 24ML600S e 27ML600S

Infine, chiudiamo con due modelli che potremmo considerare “fratelli”, ideali sia per giocare sia per lavorare.

I monitor della LG presentano un design semplice, con pannello IPS a risoluzione Full HD, e frequenza di aggiornamento a 75 Hz.

Il prezzo varia al variare del modello:

Entrambi i modelli hanno ricevuto una recensione positiva dagli utenti che li hanno acquistati: 4,6 stelle su 5.