Giulia De Lellis

L’esperta di tendenze e influencer Giulia De Lellis diventa attrice in un film con Fabio Volo. L’annuncio sui social.

Giulia De Lellis debutta al cinema

La nota influencer romana Giulia De Lellis, storica corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, diventerà attrice nel prossimo film di Fabio Volo. De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, dopo aver accantonato la storia con il dj veronese, ora ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Carlo Beretta, il miliardario rampollo della omonima azienda produttrice di armi da fuoco, ex fidanzato di Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello VIP.

Non è la prima volta che Giulia De Lellis veste i panni dell’attrice. Era stata protagonista della webseries di Witty dal titolo Una vita in bianco, insieme a Ludovica Bazzaglia e Luca Turco, entrambi attori della fiction Un posto al sole.

De Lellis attrice nel nuovo film di Fabio Volo

Ieri l’ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato sul suo profilo Instagram il debutto al cinema, ma non si sa ancora nulla circa la trama del film. L’unica cosa certa è che ci sarà Fabio Volo, attore, scrittore e speaker radiofonico di Radio Deejay.

Un’ascesa inarrestabile per la beauty influencer che attualmente conta 5 milioni di follower su Instagram diventando ufficialmente l’erede di Chiara Ferragni. L’anno scorso ha avuto un enorme successo in qualità di autrice dopo l’uscita del suo libro Le corna stanno bene con tutto. Ma io stavo meglio senza! scritto insieme alla scrittrice Stella Pulpo, in cui Giulia De Lellis racconta la sua storia e il successivo tradimento con Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne, a cui è stata legata per anni tra tira e molla.

Esperta di make up, ha collaborato con le più importanti aziende di cosmetica. Tuttavia, Giulia De Lellis ha confessato di soffrire di acne e ha mostrato il suo viso segnato da brufoli e acne acuta al pubblico senza filtri. Una scelta, quella della beauty guru, che vuole essere un invito per le più giovani ad accettarsi anche nelle imperfezioni, e ad affidarsi alle cura di uno specialista dermatologo per combattere i segni dell’acne sul viso.