Uefa Champions League

Nuovo appuntamento settimanale con l’Europa che conta: tornano in campo l’Inter di Antonio Conte e l’Atalanta di Giampiero Gasperini per conquistare punti importanti per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

Champions League in tv oggi: tutto sulla sfida Inter-Real Madrid

I nerazzurri, reduci dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Torino, scenderanno in campo contro i blancos dimezzati dagli infortuni e dai contagi da coronavirus. Zidane, infatti, dovrà fare a meno di Sergio Ramos, Militao, Valverde, Jovic e Benzema, che hanno dovuto rinunciare alla trasferta di Milano di questa sera.
Antonio Conte, invece, proverà a riscattare la sconfitta in terra spagnola rinunciando però a Kolarov, Brozovic e Padelli, risultati positivi al covid. Restano infortunati Pinamonti e Vecino, mentre recupera Sensi.

Vittoria è la parola d’ordine per l’Inter che, in caso di sconfitta o pareggio, potrebbe solo sperare in un passaggio all’Europa League.

Inter-Real Madrid: dove vedere la sfida di Champions League in tv oggi

La sfida tra Inter e Real Madrid si terrà allo Stadio Meazza di Milano con fischio di inizio fissato per le ore 21. La gara di Champions League sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport (numero 201 e 252 del satellite). Inoltre, tutti gli abbonati avranno la possibilità di guardare la diretta streaming tramite l’app Sky Go o sul servizio di Now Tv.

Probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Young; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard.

Champions League in tv oggi: le anticipazioni sulla sfida Liverpool-Atalanta

Nella serata delle sfide importanti, torna in campo anche l’Atalanta che, questa volta, si sposterà all’Anfield Stadium di Liverpool per migliorare la propria posizione in classifica all’interno del girone D. Attualmente a quota 4 punti, la Dea è riuscita a battere solo i danesi del Midtjylland e, per questo motivo, dovrà riscattare la sconfitta dell’ultima gara per provare a qualificarsi al prossimo turno di Champions League.

I Reds di Klopp dovranno rivedere il reparto difensivo data l’assenza dei titolari puntando su giocatori come Neco Williams, Fabinho, Matip e Robertson. In attacco, Salah è ufficialmente guarito dal covid ma, molto probabilmente, partirà dalla panchina, lasciando il posto a Jota.
I nerazzurri di Gasperini, invece, reduci dal pareggio a reti bianche contro lo Spezia in campionato, dovranno fare a meno di Pasalic infortunato.

Liverpool-Atalanta: dove vedere la sfida di Champions League in tv oggi

Anche la sfida Liverpool-Atalanta, diretta dall’arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande, inizierà alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta tv sul canale di Sky Sport Arena (numero 204 del satellite).
Non mancherà la diretta streaming disponibile sull’app di Sky Go e sulla piattaforma di Now Tv.

Probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Williams, Matip, Fabinho, Robertson; Jones, Wijnaldum, Milner; Diogo Jota, Firmino, Mané.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.