Rupert Grint

Rupert Grint ha aperto il suo account sul social Instagram e ha presentato al mondo una lieta notizia. L’attore era diventato famoso da bambino quando, insieme a Daniel Radcliffe e Emma Watson, aveva portato sul grande schermo la storia del mago Harry Potter interpretando l’amico di Harry, Ron Weasley, e riscuotendo un successo planetario.

L’11 novembre è apparso su Instagram con una fotografia dolcissima che lo ritrae insieme alla figlia nata lo scorso 7 maggio dalla relazione con la sua compagna, l’attrice Georgia Groome, con la quale ha una relazione dal 2011

Una doppia bella notizia per i fan che hanno partecipato alla sua gioia con commenti e like; l’account di Rupert Grint, a pochi giorni dall’apertura, ha già collezionato 2,7 milioni di seguaci e oltre due milioni hanno dimostrato la loro gioia.

La piccola si chiama Wednesday e Rupert ha commentato l’immagine che lo ritrae con la piccola in braccio, dicendo: “Hey Instagram ho solo 10 anni di ritardo, ma eccomi qui. Grint on the Gram! Sono qui per presentare a tutti voi Wednesday G. Grint. Abbiate cura di voi, Rupert”.

Un portavoce dell’attore aveva dichiarato: “Rupert e Georgia non stanno più nella pelle nell’annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta”, infatti i due sono stati spesso assediati dai paparazzi, ma vorrebbero mantenere la loro intimità, infatti sono poche le notizie che emergono dalla loro vita privata.

Rupert Grint aveva dichiarato: “Passare i trenta mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno interpretando personaggi interessanti e vedremo poi cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no”.

L’attore è ancora legato all’immagine di Ron Weasley, ma ha interpretato 16 film e ha ottenuto 6 riconoscimenti per il suo lavoro tra cui Satellite Awards, Young Artist Award, Bravo Otto, MTV Movie Award, BBC Radio 1 Teen Awards e People’s Choice Award. Recentemente ha fatto delle apparizioni nelle serie tv Snatch, Sick Note e Servant.