Chiara Ferragni Uffizi

Un “sogno che si avvera”, o almeno è quello che vorrebbe Chiara Ferragni. La nota influencer, infatti, si è rivolta alla Kinder con una richiesta molto particolare.

Chiara Ferragni e la sua richiesta alla Kinder: i retroscena della foto

Tutto nasce da una foto che la stessa Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram, taggando la pagina ufficiale di Kinder Italia. L’immagine ritrae la nota confezione di barrette al cioccolato con il fotomontaggio del figlio Leone al posto del bambino che, da anni, contraddistingue il marchio.

Una richiesta particolare quella avanzata dall’influencer, nella speranza di poter ricevere una risposta da parte dell’azienda. Ad oggi, però, nulla si è mosso, anche se l’immagine stessa è diventata virale nel giro di poche ore, grazie anche a tutte quelle persone che hanno condiviso la richiesta della Ferragni.

Chiara Ferragni: i numeri dell’influencer e la richiesta di Giuseppe Conte

“This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?”: sono queste le parole che accompagnavano la foto pubblicata nelle stories del social network. Seguita da quasi 22 milioni di followers, Chiara Ferragni è uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico più giovane e non solo.

Per questo motivo, il presidente del Governo, Giuseppe Conte, qualche settimana fa, si era rivolto alla nota influencer e al marito, il rapper Fedez, per diffondere un messaggio importante tra i giovani, ovvero quello di utilizzare la mascherina sempre e comunque. Una richiesta che ha suscitato non poche polemiche, ma data la forte popolarità social dei due, il premier pensava di poter sfruttare questo elemento a suo favore.

Vedremo se anche la Kinder, nelle prossime ore, sarà interessata a una possibile collaborazione con la Ferragni e con il piccolo Leo.