Risultati Serie B

A reti inviolate finisce il primo anticipo di Serie A tra Sassuolo e Udinese, giocato nell’impianto del Mapei Stadium. Un match senza troppe emozioni in cui le due squadre si dividono la posta in palio senza farsi troppo male.

Ritorno in campo per Domenico Berardi e Ciccio Caputo dopo i rispettivi infortuni, con entrambi che giocano una gara non indimenticabile frutto probabilmente di una condizione fisica non ancora buonissima.

Il Sassuolo ha tenuto molto bene il campo senza però trovare le combinazioni giuste per riuscire a battere il portiere avversario, Juan Musso, che non ha dovuto compiere particolari interventi stasera. L’Udinese invece con un assetto difensivo grazie ai tre centrali e ai due esterni tenuti bassi ha controllato con attenzione tutti gli attacchi portati avanti dagli uomini di Roberto de Zerbi ed è riuscita a conquistare così un buonissimo punto in trasferta, su un campo comunque molto complicato.

I neroverdi dunque falliscono il sorpasso temporaneo sul Milan ma restano comunque al secondo posto con 15 punti, un buonissimo ruolino di marcia per una squadra che darà filo da torcere a tutte le altre di Serie A.