Meteo previsioni del tempo

Il bollettino meteo di oggi, lunedì 26 ottobre 2020, preannuncia dei cambi climatici nelle prossime ore. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo per oggi da nord a sud.

Previsioni meteo al nord oggi 26 ottobre

Il meteo di oggi, 26 ottobre 2020, nel nord Italia prevede rovesci nella zona nord-ovest che interessano anche il Trentino e il Friuli Venezia Giulia. In Veneto ed Emilia Romagna, invece, il cielo è solo parzialmente nuvoloso.

Per quanto riguarda le temperature, si assiste a valori massimi di 14 gradi a Milano e Torino, mentre a Genova si toccheranno i 18 gradi e a Trieste i 20 gradi.

Previsioni del tempo al centro e Sardegna

Al centro Italia, così come in Sardegna, la situazione in mattinata è parzialmente nuvolosa. Nel pomeriggio la situazione peggiorerà in Sardegna e nella zona costiera in Toscana dando vita a precipitazioni locali, fino ad arrivare a veri e propri temporali in serata. Il Molise, durante l’arco della giornata, verrà interessato da piogge. Le temperature arriveranno a 20 gradi a Roma, Firenze e Perugia.

Previsioni meteo al sud e Sicilia

Nel sud Italia e in Sicilia le previsioni del tempo per oggi lunedì 26 ottobre 2020 indicano una giornata soleggiata con temperature massime che toccano i 23 gradi a Bari e Palermo.