Capispalla Fay PE2019

Trench, parka, impermeabili, Field Jacket, 4 ganci, bomber e il giubbino da uomo si confermano i capispalla Fay più amati per questa stagione.

Outerwear iconici che non possono assolutamente mancare nel guardaroba del moderno gentleman e che, ogni anno, il Brand propone in diverse varianti rivisitandone colori e linee.

Così, la nuova collezione di abbigliamento Fay, denominata Landscapes, si popola di capispalla dalle nuance tenui, dai volumi morbidi e dai pesi ricercati, ispirati alle atmosfere sognanti del Mare del Nord. Fedeli al fascino casual chic che da sempre li contraddistingue, questi outerwear si adattano egregiamente a qualunque tipo di outfit: dai più sofisticati ai più casual.

Abbigliamento uomo: giubbotti di marca e altri capispalla irrinunciabili

Per quanto riguarda la nuova collezione di abbigliamento uomo, le giacche corte si confermano tra i giubbotti di marca irrinunciabili, perfetti per la mezza stagione e per le serate estive più fresche.

Tra quelli proposti da Fay, il bomber e il giubbino da uomo 3 Ganci restano senza dubbio i più apprezzati. Il primo, variante in stile urban del 4 Ganci e ispirato alle uniformi dei pompieri americani, è un capospalla senza tempo che si adatta perfettamente a qualunque tipo di outfit.

Spirito grintoso per il bomber scamosciato, ispirato al giubbotto biker, con chiusura frontale a zip e taschino superiore. Perfetto per chi ama lo stile casual, ma non vuole rinunciare a un tocco raffinato.

Attitudine dinamica per il bomber in tessuto tecnico, con zip e bottoni automatici, dal taglio dritto. Iconico il gancio metallico Fay divenuto un segno distintivo del Brand.

Field Jacket e Work Jacket Fay tra i giubbotti di marca più amati

Nella nuova collezione di abbigliamento Fay non mancano i capispalla di ispirazione workwear. Ne è un esempio la Work Jacket, ovvero un giubbino da uomo monopetto dal mood grintoso e dalle linee raffinate, in perfetto stile urban chic. Due le varianti cromatiche proposte: giallo e verde.

Fascino intramontabile per l’iconica Field Jacket di ispirazione military, dall’attitudine decisamente dinamica. Resistente, affidabile e versatile, è un passepartout ideale sia per la città che per le esperienze outdoor. Immancabili i dettagli che l’hanno resa celebre, ossia: mostrine sulle spalle, coulisse in vita, ampie tasche.