Promozioni auto usate

Acquistare automobili usate è una scelta che sempre più persone e famiglie decidono di prendere in considerazione quando si tratta di cercare l’auto più adatta alle proprie esigenze economiche e lavorative, senza spendere cifre eccessive che non tutti possono permettersi.

Decidere di acquistare automobili usate al posto di auto nuove può far risparmiare molto denaro a tutta la famiglia, ma al tempo stesso c’è bisogno di studiare attentamente il mercato per essere certi che l’acquisto sia quello giusto.

Nel settore delle automobili usate, infatti, si può andare incontro a rivenditori o proprietari che cercano di fare i furbi vendendo modelli a prezzi più alti di quelli imposti dal mercato. Per non avere a che fare con questo genere di persone, il consiglio è quello di affidarsi solo a professionisti nella vendita di automobili come Gruppo Marino, rivenditore ufficiale di auto Renault nuove e usate.

La richiesta di automobili usate è in crescita: ecco le più vendute

Il mercato delle automobili usate è sempre in evoluzione. Di mese in mese si susseguono modelli di che possono fare gola a una persona e passare inosservati se sottoposti al giudizio di altra gente. Non è facile analizzare e star dietro al mercato di automobili usate perché è un settore che continuerà a evolversi e cambiare.

Di sicuro, se state leggendo queste righe, vi sarete chiesti quali sono le auto a seconda mano più vendute sul mercato in questo periodo di transizione ecologica green, dove anche le case di produzione di automobili si stanno concentrando sulla produzione di modelli ibridi o elettrici. Ebbene, come vedremo, i modelli di automobili usate la cui domanda è sempre più in crescita, sono essenzialmente tre.

Al primo posto nella classifica troviamo la Toyota Prius. Tra le automobili usate, la Toyota Prius è assai apprezzata per il design moderno e per il fatto che garantisce molto spazio interno grazie a un bagagliaio modulabile in base alle esigenze del proprietario e della sua famiglia.

Al secondo posto della classifica delle auto usate si piazza la Peugeot 308. Acquistare una Peugeot 308 significa fare una scelta precisa che sicuramente non passerà inosservata. Tra le automobili usate, la Peugeot 308 balza subito all’occhio per lo stile intrepido e per le forme audaci e al tempo stesso familiari. È sicuramente un’auto per chi ama guidare e le sue prestazioni sono sempre al top anche se si tratta di una macchina che torna in circolazione dopo essere stata prelevata da un parco di automobili usate.

Al terzo posto della classifica, invece, vediamo comparire la Fiat 500 X. Ne esistono quattro versioni: Cult, Connect, Cross e Sport. Tra tutte le automobili usate che potete decidere di acquistare, la Fiat 500 X è una delle più agili in mezzo al traffico e dalle alte prestazioni anche in autostrada con una velocità massima che raggiunge i 188 km/h grazie ai 3 cilindri e a una potenza di 120/88 CV/KW.

Gruppo Marino: solo automobili usate di qualità a prezzi concorrenziali

Nel parco automobili usate del Gruppo Marino è sempre possibile trovare una di quelle appena illustrate, quindi Toyota Prius, Peugeot 308 e Fiat 500 X. Ovviamente queste auto vengono reimmesse sul mercato a prezzi concorrenziali dopo essere state testate e analizzate in ogni dettaglio dai tecnici scrupolosi del Gruppo Marino.

Gruppo Marino, inoltre, non si occupa solo di vendita automobili usate ma acquista anche auto valuta il tuo usato con professionalità e onestà. Per una valutazione basta connettersi al sito web del Gruppo Marino e compilare i campi del form di valutazione per ricevere una stima gratuita.

Il Gruppo Marino, punto di riferimento per l’acquisto, l’assistenza e il noleggio di automobili usate e nuove, offre anche speciali promozioni su auto di ogni marca, in particolare Renault, Dacia e Opel. Le sedi del Gruppo Marino sono diffuse in tutta la Puglia, in particolare a Bari, Foggia, Gioia del Colle, Barletta e Lecce.

Stiamo parlando di un concessionario automobilistico che ormai è una realtà consolidata con più di undicimila automobili vendute annualmente, tra auto usate e vetture nuove di zecca. Per conoscere più da vicino il Gruppo Marino non vi resta che recarvi presso una delle sue sedi per una panoramica completa sulle automobili usate più adatte a voi.