Huawei MatePad harmonyos

Oggi esamineremo ogni aspetto del nuovo modello di tablet Huawei MatePad harmonyos. La caratteristica più sorprendente di questo dispositivo è che viene fornito con HarmonyOS installato. Ecco perché merita un’attenzione speciale. Ora diamo un’occhiata più da vicino al MatePad 11.

L’aspetto più sorprendente del MatePad 11 è sicuramente il suo schermo. MatePad 11, che ha una dimensione dello schermo di 11 pollici e presenta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, offre una risoluzione dello schermo di 2560×1600 pixel.

Il rapporto schermo-contorni di MatePad 11, che utilizza cornici molto sottili, è dell’86 percento. Questo display QHD offre 4 volte più pixel rispetto ai display standard ad alta definizione durante la visualizzazione a distanza ravvicinata.

È impossibile non notare la differenza della frequenza di aggiornamento dello schermo a 120 Hz. Il piacere di sperimentare le applicazioni con la sua grafica fluida e un’ottima velocità di risposta è davvero diverso.

Quali sono le altre caratteristiche di questo MatePad?

Un altro punto importante dello schermo è la sua eccellente compatibilità con la M-Pencil Huawei di seconda generazione. Con un display a 120 Hz, è possibile godere di un ritardo di input basso fino a 2 millisecondi, questo fa sì che lo schermo sia altamente sensibile ai movimenti della penna. Puoi vedere quanto è reattivo lo schermo nella scrittura a mano e nei disegni. Un altro punto notevole è che questo tablet, che offre un livello di luminosità dello schermo di 500 nit, supporta la gamma di colori DCI-P3, grazie al quale immagini e video appaiono estremamente vividi sullo schermo.

Come sai, la luce blu e lo sfarfallio sullo schermo iniziano a stancare gli occhi nell’uso a lungo termine, e non importa quanto sia buono il dispositivo che usi, questo non è un molto salutare per i tuoi occhi. Tuttavia, se stai utilizzando MatePad 11, questo problema non ti vincola perché offre una riduzione delle emissioni di luce blu a livello di hardware e immagini prive di sfarfallio, offre un’esperienza di utilizzo più sana ed efficiente con MatePad 11, indipendentemente da quante ore trascorri davanti allo schermo.

MatePad 11 è un modello di tablet che funziona sulla base di HarmonyOS anziché EMUI. Questo tablet, che è alimentato dal processore Snapdragon 865 di Qualcomm e consente di sperimentare giochi impegnativi in ​​modo fluido con impostazioni grafiche elevate, ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Disponiamo di un’ampia area lato storage, possiamo eseguire ogni applicazione molto rapidamente e i tempi di caricamento sono molto brevi.

Puoi ottenere molta più efficienza se usi il MatePad 11 con la sua attrezzatura. Uno di questi accessori è la Smart Magnetic Keyboard sviluppata da Huawei. In questo modo, puoi lavorare più comodamente con questo MatePad di nuova generazione, che è passato dalla forma del tablet alla forma del computer. Questa speciale tastiera, che ha una distanza dei tasti di 1,3 mm e presenta una struttura ergonomica, consente di utilizzare lo schermo da due diverse angolazioni. Se lo desideri, puoi posizionare lo schermo più verticalmente o più orizzontalmente. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono questo speciale MatePad.