Prestiti

Nella nuova era tecnologica, è possibile richiedere dei prestiti direttamente tramite la rete. Grazie a questi incentivi, tanti progetti e tante ambizioni sono realizzabili a portata di pochi click, e ciò viene favorito anche dalla presenza di numerosi portali in grado di fornire i migliori preventivi. Di seguito, saranno elencati i migliori prestiti 2020 riguardanti il mese di novembre.

Molteplici persone, alle volte, ricorrono a pratiche come la ristrutturazione del proprio immobile. Di conseguenza, la migliore scelta ricade sul prestito ristrutturazione concesso da Findomestic “Credito ai tuoi progetti”, ideale per eseguire lavori casalinghi con tanto di rate basse e rimborsi previsti nel lungo periodo. Le percentuali di Findomestic risalgono al Tan fissato a 7,62%, e al Taeg fissato a 7,89%.

Prestiti 2020: dai viaggi alla formazione universitaria

Per l’acquisto di auto o moto nuove, vi è il prestito rilasciato da Agos, che permette di acquistare un nuovo veicolo pagando piccole rate, anche per periodi di lunga o media durata. Le applicazioni previste riguardanti Tan e Taeg, rispettivamente sono fissate al 9,90% e all’11,31%.

Per quanto concerne la tematica dei viaggi, Compass offre una rata mensile di 93,90 euro e un piano di rimborso o finanziamento dalla durata totale di 6 anni. Tan e Taeg sono fissate al 5,85% e al 7,42%.

Per concludere, è doveroso citare Agos e Findomestic anche per quanto riguarda il pagamento delle tasse universitarie, o di svariati master e corsi formativi. I prestiti sono da restituire in 6 anni, e hanno applicazioni differenti. Agos, propone Tan al 6,96% e Taeg al 7,18%. Findomestic, invece, propone Tan al 7,30% e Taeg al 7,55%.