Cristiano Ronaldo training Ajax-Juve
Foto: Cristiano Ronaldo / Juventus.com

Cristiano Ronaldo potrà giocare contro il Barcellona? L’attaccante portoghese risulta ancora positivo al coronavirus secondo le edizioni online delle testate giornalistiche Record e Correio da Manhã, il quotidiano di Lisbona più diffuso in Portogallo.

La notizia è stata riportata anche dal giornale spagnolo Marca, che spera nell’assenza del fenomeno portoghese in campo contro il Barcellona, in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Il Pallone d’Oro dal 2008 non potrà così sfidare l’antagonista Leo Messi nella seconda di Champions League. L’argentino, dopo il Clasico, ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Speriamo che Cristiano possa esserci e possa guarire presto dal Covid”.

Ancora c’è la speranza di vedere Ronaldo contro il Barcellona

La speranza è sempre l’ultima a morire, se il tampone risulterà negativo entro le 24 ore dal fischio d’inizio della sfida contro il Barcellona (c’è tempo fino a martedì prossimo), abbiamo la possibilità di vedere il portoghese scendere in campo anche nella sfida di campionato contro l’Hellas Verona di domenica sera.

Nel frattempo Ronaldo, in attesa del tampone negativo, si allena nella sua villa torinese in isolamento. Su Instagram ha postato video e foto del suo workout perché totalmente asintomatico; sta bene e in forma – ha dichiarato – ma lontano dalla compagna Georgina Rodriguez e i figli, che vivono su un altro piano.