Noleggio stampante

La stampa online, sia offset che digitale, presenta punti di forza peculiari e specifici adatti ad ogni singolo progetto di stampa che stai preparando e creando. Questa breve lista di controllo ti aiuterà a capire se una tipografia online e la stampa digitale sono la scelta giusta per il tuo lavoro di stampa attuale oppure se è meglio scegliere la stampa offset per le tue esigenze di produzione.

  • Hai bisogno di piccole quantità per il tuo lavoro, in particolare meno di 500 pezzi? Le produzioni di ordini di stampa superiori ai 500 pezzi solitamente sono più convenienti se stampati online su una macchina da stampa offset.
  • Hai bisogno di un supporto di stampa particolare, di una carta sintetica o speciale?
    La stampa digitale online può essere eseguita su un’ampia gamma di supporti cartacei dando libero sfogo alla tua immaginazione. Noi abbiamo provato a contattare il servizio clienti di Flexprint, ci hanno suggerito al meglio.
  • Vuoi stampare su un cartoncino nero oppure scuro con inchiostro bianco o metallizzato? La stampa offset è sempre la scelta migliore.
  • Hai bisogno di una stampa molto veloce consegnata in pochi giorni dalla data dell’ordine? Non puoi fare altro che scegliere di appoggiarti ad una tipografia online, strutturata per soddisfare le esigenze dei clienti in breve tempo e con grande qualità e professionalità.
  • Hai bisogno che il colore del tuo logo sia abbastanza fedele al colore di riferimento, ma non sei così esigente da voler utilizzare un inchiostro Pantone?
    Per una corrispondenza perfetta con uno specifico colore Pantone dovrai utilizzare una tipografia online con stampa offset altrimenti potrai optare per la stampa online con tecnologia digitale che può elaborare i colori comunque con un’elevata precisione e fedeltà cromatica.
  • Devi personalizzare ogni singolo prodotto per il tuo pubblico con dato variabile? La stampa digitale online permette, in modo semplice e veloce, la personalizzazione dei prodotti con il dato variabile. Puoi persino personalizzare il tuo prodotto con nome, cognome, numerazione progressiva oppure con un QR code per aumentare così l’impatto della campagna promozionale.
  • Vuoi stampare buste da lettera oppure buste a sacco personalizzate?
    La stampa digitale consente di stampare, anche in piccole tirature, su buste formato americano 22×11 oppure sacchetti A4 autoadesivi. Puoi anche stampare buste in formato 22×11 con finestra per i tuoi documenti commerciali da inviare ai clienti.

Se questo breve elenco ti è stato utile, condividilo sui social e prova il servizio di stampa online.