Guidare una Lamborghini

Il nome Lamborghini fa venire in mente il sogno, quel lusso che può essere raggiunto, almeno per un giorno. Guidare una supercar così celebre e apprezzata è il desiderio di chiunque sia appassionato di auto e di guida sportiva, anche se oggi non si tratta soltanto di questo. Auto che fanno parte della categoria di supercar rappresentano l’idea di auto per eccellenza, non certo soltanto di quelle sportive, motivo per cui sempre più guidatori hanno il desiderio di salirci almeno una volta nella vita.

Guida una Lamborghini per realizzare il tuo sogno e poter scendere in pista senza troppi pensieri. L’adrenalina e l’unicità del momento renderanno la tua esperienza ancora più preziosa.

Realizzare quel sogno è possibile, anzi, risulta anche molto semplice, basta seguire dei consigli utili. Il primo è quello di cercare un circuito che permetta di salire su una supercar e poterla guidare come se fosse una delle cose più naturali del mondo.

Guidarle richiede esperienza e capacità, perché non è come trovarsi alla guida di una qualsiasi altra auto. Le supercar come Lamborghini, Ferrari, McLaren, Porsche sono auto di lusso che fanno gola a tutti gli appassionati di quattro ruote.

Alla guida di una Lamborghini? Si può

Da tempo è possibile concedersi il regalo di guidare una Lamborghini, ma tra tutte le possibilità Puresport rappresenta una delle più interessanti. L’esperienza che propone è una giornata intera da trascorrere in uno degli autodromi più celebri d’Italia per corsi di guida su pista e pilotaggio di auto sportive, quelle per eccellenza, come appunto la Lamborghini.

Un luogo dove sarà possibile realizzare il sogno di una vita su un vero e proprio circuito da competizione.

Anche i più temerari potranno sentirsi sopraffatti almeno un po’ dalla paura per una cosa mai provata prima, ma è normale che questo accada. Per questo accanto a noi ci sarà un pilota professionista che ci aiuterà a migliorare e perfezionare la tecnica di guida su pista. Sarà proprio lui a svelarci i segreti più nascosti di queste auto di lusso.

Tra i modelli di Lamborghini che è possibile scegliere ci sono: il modello Huracàn e il modello Gallardo, entrambi perfetti per la realizzazione del sogno automobilistico di sempre.

Lamborghini e le supercar

Che la Lamborghini rientri nella categoria delle super auto non è così nuovo come concetto, quello che risulta ancora poco chiaro è proprio il concetto di supercar. Ci sono principalmente due criteri che le contraddistinguono e sono: il prezzo (non può mai scendere sotto le sette cifre, solitamente parte da 60mila euro e può arrivare fino a 230mila) e la tiratura limitata (non ne esistono più di 500 esemplari). I motivi per entrambi i criteri sono semplici, quasi scontati. I prezzi sono elevati per i sistemi e gli accessori all’avanguardia; gli esemplari sono pochi, proprio perché si tratta di auto non certo accessibili a tutti, quindi sarebbe inutile realizzarne molte di più.

Il sogno resta il sogno, ma realizzarlo per un giorno oggi è possibile con Puresport.