Noleggiare jet privato

Noleggiare un aereo aziendale è spesso la scelta vincente per molte grandi realtà di tutto il mondo. Pensiamo a una serie di impegni da portare a termine durante l’arco della giornata. Se però questi appuntamenti di lavoro si trovano dislocati in punti del territorio lontani tra loro o addirittura in paesi stranieri diversi, è davvero impossibile poter raggiungere le varie città, in brevissimo tempo, con aerei che effettuano viaggi standard.

La soluzione dunque sta in un aereo aziendale: noleggiando un business jet sarà possibile volare nel massimo comfort anche in relazione a un ottimo rapporto qualità-prezzo senza costi aggiuntivi. Fondamentale infatti, in questo settore, la trasparenza dei prezzi.

I vantaggi di un aereo aziendale

Un check-in veloce, dunque, e poi subito in volo per provare un’esperienza davvero indimenticabile. Ma i vantaggi in fondo non finiscono certamente qui: pensiamo alla durata del viaggio che, con un aereo aziendale, si riduce notevolmente, alla possibilità di poter lavorare a bordo dell’aereo nella più completa privacy, e alla vasta scelta di aeromobili con la migliore configurazione possibile. Una volta terminato il viaggio, il gruppo di lavoro avrà la certezza di aver riposato su comodi sedili in pelle e sarà pronto per affrontare al meglio gli incontri d’affari.

Di motivi per scegliere questo tipo di servizio ce ne sono ancora tanti. Innanzitutto per la grande sicurezza offerta dai maggiori operatori oggi impegnati a livello nazionale e internazionale, con equipaggi altamente qualificati. E poi le consulenze e i preventivi gratuiti, la grande qualità del servizio – il cliente viene prima di tutto e ogni sua esigenza sarà esaudita in breve tempo – la flessibilità dei servizi, a partire dalla pianificazione, e l’efficienza degli aerei. Un servizio di affitto aereo aziendale pensato su misura, insomma, per imprenditori e dirigenti.

Perché affittare un aereo privato

Attenzione: oggi affittare un aereo è spesso possibile anche a privati che operano in altri settori. Salire su un jet privato, d’altronde, significa regalarsi innumerevoli vantaggi: orari flessibili, tante destinazioni, un livello di comfort superiore rispetto a un viaggio base, niente lunghi tempi di attesa per fare il check-in, possibilità di volare sia di giorno che di notte e 7 giorni su 7, addio a ritardi e possibili cancellazioni di voli.

Cosa fare allora? Basterà indicare la partenza e la destinazione, ed ecco che l’azienda di noleggio aerei si occuperà da quel momento di ogni singolo dettaglio per offrire al cliente un volo adatto a tutte le sue esigenze, budget compreso.