Diodato

Il cantante del brano Fai rumore, Diodato, uscirà il prossimo 29 novembre con il documentario Storie di un’altra estate su RaiPlay.

Documentario in arrivo per Diodato

Il cantante tarantino Antonio Diodato sarà il protagonista del nuovo documentario in uscita su RaiPlay Storie di un’altra estate. La data di uscita è prevista per il prossimo 29 novembre 2020 ed è una docuserie in cui il cantante racconta i suoi concerti di questa estate dopo il singolo Un’altra estate.

Un periodo d’oro per Diodato che da poco ha vinto il Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2020, ma non finiscono qui i successi. Vincitore del Festival di Sanremo con il brano Fai rumore, ma anche del premio David di Donatello, Nastri d’argento e Ciak d’oro per il singolo Che vita meravigliosa, contenuta nel film La dea fortuna di Ferzan Ozpetek.

Diodato: nuovo singolo il 20 novembre 2020

In attesa della docuserie che sarà un racconto tra musica e vita privata del cantante percorrendo le date del tour estivo, il giorno 20 novembre 2020 pubblicherà il singolo Fino a farci scomparire.

Il brano è contenuto nell’album Che vita meravigliosa, già certificato disco d’oro. Nell’album è contenuto anche il singolo con il quale Diodato ha vinto il Festival di Sanremo e il premio Mia Martini, Fai rumore, con il quale si è esibito agli Eurovision Song Contest 2020 in un’arena di Verona deserta.