Collabora con noi

Citizen Post è un news blog collettivo e la sua redazione è sempre alla ricerca di persone brillanti con cui collaborare.

Le modalità di partecipazione sono diverse: si può contribuire inviando occasionalmente un articolo, diventando un collaboratore e partecipando all’attività del sito in modo continuo e frequente oppure, se siete un’azienda o un’agenzia, richiedendo la pubblicazione di un guest post.

Nel primo caso, basta semplicemente inviare una mail con i vostri dati e allegare il file con il pezzo che proponete per la pubblicazione (non verranno accettati i contenuti anonimi, se desiderate essere pubblicati con uno pseudonimo specificatelo nel messaggio); nel secondo caso è sufficiente chiedere allo staff la creazione di un vostro profilo personale e cominciare a inserire gli articoli che verranno inviati in revisione e, previa approvazione, pubblicati. Nel terzo caso, invece, è necessario contattare la redazione all’indirizzo e-mail citizenpost.staff@gmail.com per discutere i termini e le condizioni economiche della collaborazione, che deve comunque essere conforme alla linea editoriale del blog.

*Nei primi due casi non è consentito inserire link esterni.  

buzzoole code

Top