Anticipazioni Il Capitano Maria

La nuova fiction di Rai1, Il Capitano Maria, è giunta alla conclusione. La serie tv diretta da Andrea Porporati, prodotta da Palomar con protagonista Vanessa Incontrada, ha appassionato fin da subito il pubblico italiano attirando a sé oltre 7 milioni di telespettatori.

La storia di Maria Guerra, che ha perso tragicamente il marito e che dopo dieci anni è tornata nel luogo in cui vissero insieme per scoprire la verità sulla sua morte, è arrivata alla conclusione. Martedì 22 maggio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata che sfiderà a colpi di ascolti la sesta puntata del Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Capitano Maria, in onda martedì 22 maggio.

Anticipazioni Il Capitano Maria: trama ultima puntata del 22 maggio

Le anticipazioni sull’ultima puntata de Il Capitano Maria, in onda martedì 22 maggio su Rai 1, rivelano che Maria, anche grazie all’aiuto di Dario Ventura che si è innamorato di lei, cerca di combattere la malattia del piccolo Riccardo e di tutti gli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali nascosti nei container dei Patriarca.

Nel frattempo, continuano i preparativi per il matrimonio di Annagreca e Tancredi Patriarca, imposto dal misterioso “svedese” che dirige la multinazionale che guida i traffici illegali del porto. Il matrimonio dovrebbe servire per garantire la pace mafiosa tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma entrambi hanno un altro scopo.