Anticipazioni La mafia uccide solo d'estate 2

Dopo l’ottimo riscontro della prima stagione, la famiglia Giammarresi è tornata su Rai 1 con un nuovo entusiasmante capitolo de La mafia uccide solo d’estate. La serie tv, diretta da Luca Ribuoli, con protagonisti Claudio Gioè, Anna Foglietta, Eduardo Buscetta, Francesco Scianna e Nino Frassica, è una coproduzione Rai Fiction-Wildside ispirata all’omonimo film di Pif – presente anche nella fiction come voce narrante – che racconta con ironia e sarcasmo la mafia. In questa seconda stagione, il racconto si è allargato lasciando maggiore spazio alle storie dei protagonisti. Oltre alla storia della famiglia Giammarresi e degli amici di Salvatore, si è affiancata quella dello zio Massimo e di Patrizia, ma anche quella di Cusumano.

Nella quarta puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, andata in onda il 17 maggio, Palermo, dopo l’omicidio di Mattarella, ha attraversato un periodo di smarrimento e Lorenzo, dopo essersi scontrato con il suo direttore, ha fatto pubblicare sui giornali il dossier sugli appalti in maniera anonima.

A seguire le anticipazioni della quinta puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, in onda giovedì 24 maggio su Rai 1.

Anticipazioni La mafia uccide solo d’estate 2: trama puntata del 24 maggio

Le ultime anticipazioni sulla quinta puntata de La mafia uccide solo d’estate 2, in onda giovedì 24 maggio su Rai 1, rivelano che per paura di essere arrestato, Massimo si rifugia dai Giammarresi. Lorenzo, inquieto per gli effetti della sua denuncia ai giornali, decide di andare al mare con Maria Pia – alla quale rivela dei segreti importanti – inconsapevoli che nel loro hotel è in corso un’operazione antidroga.

Nel frattempo, a Palermo viene svolta un’importante operazione antimafia guidata dal giudice Costa, che porta all’arresto di grandi boss e del padre di Alice.

Pia e Lorenzo attraversano un momento di crisi dopo che la donna gli ha confessato di essere stata raccomandata. Intanto, il capo di Lorenzo viene mandato via e lui viene trasferito al Cerimoniale.