Anticipazioni Il Capitano Maria

Continua l’appuntamento con la nuova fiction di Rai 1, Il Capitano Maria. La nuova serie tv, divisa in quattro puntate dirette da Andrea Porporati e prodotte da Palomar, racconta la storia di Maria Guerra – interpretata da Vanessa Incontrada – che ha perso tragicamente il marito e, dopo dieci anni, torna nel luogo in cui vissero insieme per scoprire la verità sulla sua morte.

Il Capitano Maria si ritrova a combattere contro il rischio di un attentato e contro un gruppo di giovani ribelli, guidato da un hacker, che intralcia gli affari tra la mafia e la multinazionale che governa i traffici del porto.

A seguire le anticipazioni della terza puntata de Il Capitano Maria, in onda lunedì 21 maggio su Rai 1.

Anticipazioni Il Capitano Maria: trama puntata del 21 maggio

Le anticipazioni sulla terza puntata de Il Capitano Maria, in onda lunedì 21 maggio, rivelano che Maria è sempre più decisa a scoprire la verità sulla morte del marito, specialmente da quando ha capito che quel tragico avvenimento è legato a quello che sta succedendo adesso in città. Labriola ha infatti scoperto che c’è un legame tra la morte dell’uomo e quella dei genitori di Annagreca Zara, l’hacker che con i suoi seguaci sta sfidando il clan mafioso della città.

Maria, presa dal lavoro e dalle novità venute a galla, non si rende conto che sta rischiando di perdere sua figlia Luce per sempre; quest’ultima infatti, innamoratissima di Filippo, non vuole tradire la sua fiducia e neanche quella di Annagreca, ma la sua vita è in grave pericolo.